Cesare Cremonini per la prima volta al cinema: in arrivo il concerto di Imola

Arriva nei cinema Cremonini Imola 2022 Live, evento musicale imperdibile atteso per dicembre.

Per festeggiare un anno di successi, e per rivivere le emozioni del tour che ha radunato oltre 450.000 spettatori, Cesare Cremonini arriva per la prima volta sul grande schermo, fondendo musica, poesia ed effetti speciali. Il concerto evento, tenutosi all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari lo scorso 2 luglio, arriverà nelle sale italiane solo il 10, 11 e 12 dicembre. Le prevendite apriranno il prossimo 24 novembre (elenco delle sale a breve su nexodigital.it).

Arriva nei cinema Cremonini Imola 2022 Live, l’evento cinematografico atteso per dicembre

Cremonini Imola 2022 Live porterà sul grande schermo tutte le emozioni dello show dell’estate, in cui l’artista ha saputo trasmettere al suo pubblico un’energia unica. Un tour che ha confermato il celebre cantautore bolognese come uno dei performer più apprezzati del suo tempo, in grado di trascinare il pubblico in un crescendo emotivo di 2 ore e mezza. Immancabile l’impatto visivo, fatto di laser, luci, coriandoli e fiamme, sfondo dei momenti più elettronici della performance musicale, alternati a momenti più intimi fatti di sola voce e chitarra. Il tutto durante una scaletta di 24 brani.

L’evento cinematografico è prodotto da Cremonini srl e distribuito nei cinema italiani in esclusiva da Nexo Digital, in collaborazione con Live Nation Italia e Radio Italia.