Chad Stahelski alla regia del remake in inglese del film indiano Kill

Il remake in lingua inglese di Kill sarà prodotto da Jason Spitz e Alex Young

Chad Stahelski, il rinomato regista dietro la saga di successo John Wick, lavorerà al remake in lingua inglese del film indiano Kill. Il progetto, annunciato da Lionsgate, segna un passo significativo nella collaborazione tra Hollywood e il cinema indiano, portando l’action movie di Nikhil Nagesh Bhat ad un pubblico più ampio.

Chad Stahelski è entusiasta di lavorare al remake di Kill

Chad Stahelski remake Kill - cinematographe.it

Il regista Chad Stahelski ha condiviso il suo entusiasmo per Kill in un comunicato stampa, descrivendo il film come uno degli action più vividi, folli e creativi degli ultimi tempi. Ha elogiato la capacità di Nikhil di creare sequenze d’azione senza tregua che meritano di essere viste da un pubblico globale. “Sviluppare la versione inglese di questo film è un compito entusiasmante”, ha dichiarato Stahelski, aggiungendo che si impegnerà per essere all’altezza delle aspettative.

La trama di Kill ruota attorno a Amrit, interpretato da Lakshya, che si imbarca in un viaggio verso Nuova Delhi per fermare un matrimonio combinato e riunirsi con la sua amata Tulika, interpretata da Tanya Maniktala. Tuttavia, il piano di Amrit prende una svolta drammatica quando una gang armata prende il controllo del treno, costringendo il protagonista ad agire per salvare se stesso e gli altri passeggeri.

Il remake in lingua inglese di Kill, diretto da Chad Stahelski, sarà prodotto da Jason Spitz e Alex Young attraverso la 87Eleven Entertainment, nota per la sua esperienza nel genere action grazie alla collaborazione con Stahelski su John Wick. Il debutto segna un traguardo significativo per il cinema indiano, che ora trova una nuova vita attraverso remake e adattamenti che ampliano la sua portata globale.

Leggi anche The Killer: le prime foto del film del remake di John Woo