Chadwick Boseman, Lupita Nyong’o: “Ha fatto dell’infinito la sua casa”
Lupita Nyong'o rompe il silenzio e omaggia la sua co-star in Black Panther, Chadwick Boseman. Ecco le sue bellissime parole.
Dopo giorni di totale silenzio, anche Lupita Nyong’o si è unita al gruppo di amici e colleghi che sui social hanno omaggiato Chadwick Boseman
Lupita Nyong’o ha rotto finalmente il silenzio. Dopo la prematura scomparsa della star di Black Panther, Chadwick Boseman, molti suoi colleghi e amici hanno affidato ai social parole di amore e tanti ricordi condivisi insieme a lui. Mancava solo lei, Lupita Nyong’o. E il suo messaggio, apparso sui suoi canali social ufficiali, è un vero e proprio tributo al suo amico-collega.
Ecco le sue parole:
Quando ero vicina a Chadwick, volevo essere migliore, meno meschina, più propositiva. Era alimentato dall’amore, non dalla paura. Si muoveva silenziosamente, deliberatamente e senza imporre sé stesso o i suoi ideali agli altri. Eppure si è assicurato che la sua vita significasse qualcosa. Si preoccupava così profondamente dell’umanità, dei neri, della sua gente. Ha attivato il nostro orgoglio. Andando avanti e lavorando con un scopo così alto nei film in cui ha scelto di impegnarsi, Chadwick ha fatto dell’infinito la sua casa. Si è presentato a ogni prova, allenamento, riprese con grande concentrazione. Era assorbente. Agile. Ha alzato il livello lavorando con una generosità di spirito, creando un ambiente privo di ego per puro esempio, e ha sempre avuto uno sguardo caldo e un forte abbraccio da condividere.