Chadwick Boseman è il Re di Twitter il giorno del suo compleanno
Il famoso attore, morto prematuramente il 28 agosto 2020, è stato celebrato il giorno della sua nascita.
Chadwick Boseman è ancora tanto amato dal pubblico
Chadwick Boseman, famoso attore statunitense, è universalmente noto per aver interpretato il supereroe T’Challa/Pantera Nera all’interno del Marvel Cinematic Universe in particolare in Captain America: Civil War (2016), Black Panther (2018), Avengers: Infinity War (2018) e Avengers: Endgame (2019). Nonostante le altre grandi interpretazioni della sua carriera, come quelle in Ma Rainey’s Black Bottom (2020), Da 5 Bloods – Come fratelli (2020), il pubblico lo continua ad amare per il suo ruolo cinefumettistico che gli ha consentito di ottenere grande popolarità. La scomparsa del divo, avvenuta il 28 agosto 2020, ad appena 43 anni, ha lasciato attoniti tutti i fan e gli appassionati che lo seguivano con costanza.
“Remember the struggles along the way are only meant to shape you for your purpose.”- #ChadwickBoseman
Happy heavenly 45th birthday. Forever our King. Rest in power👑#BlackPanther #WakandaForever pic.twitter.com/VO2FAYExxv
— Michele Wright😷💉💉💉 #SomeGoodNews | #loveFL (@michelewrightTV) November 29, 2021
Today would have been Chadwick Boseman’s 45th birthday.
We miss you, King. RIP pic.twitter.com/Mu1PU6FBSM
— Geeks of Color #BlackLivesMatter (@GeeksOfColor) November 29, 2021
Happy Birthday to #ChadwickBoseman
A king and a talented actor. his performances/legacy will live on forever.#BlackPanther #ChadwickForever #WakandaForever pic.twitter.com/YHRfuX471A
— The Marvel Vulture (@MarvelVulture) November 29, 2021
Proprio per questo motivo non deve stupire che oggi, 29 novembre 2021, il giorno in cui Chadwick Boseman avrebbe compiuto 45 anni, Twitter è esploso, con tantissimi utenti sparsi nel mondo che hanno voluto tributare il Re del Wakanda con messaggi di affetto incondizionato, come riportato da Screen Rant. La particolarità più interessante, che rendeva Boseman un attore incredibile, è che nei post non viene sottolineato solo il suo grande talento (che purtroppo non è riuscito ad esprimere appieno), ma anche il suo lato umano. Spesso l’artista ha dimostrato, sia nel rapporto con i fan che nelle sue azioni benefiche, tanto tanto cuore e questo ha contribuito a renderlo una delle figure più riconoscibili ed iconiche dell’MCU.
Ancora non sappiamo come verrà tributato Chadwick Boseman all’interno di Black Panther 2: Wakanda Forever, ma ci auguriamo che ci sarà tanto tatto, come peraltro ha già preannunciato Kevin Feige e gli altri produttori in diverse dichiarazioni recentemente. Ricordiamo inoltre che il film è attualmente in una pausa dalla produzione a causa dell’infortunio di Letitia Wright, che qualche mese fa ha avuto un incidente sul set.