Chadwick Boseman e l’emozionante ricordo delle sue co-star Robert Downey Jr. e Don Cheadle [VIDEO]
Robert Downey Jr. e Don Cheadle hanno reso omaggio a Chadwick Boseman durante gli MTV Movie & TV Awards.
Chadwick Boseman è stato ricordato da Robert Downey Jr. e Don Cheadle agli MTV Movie & TV Awards
Robert Downey Jr. (Iron Man) e Don Cheadle (War Machine) hanno reso omaggio a Chadwick Boseman durante gli MTV Movie & TV Awards tenutisi domenica 6 novembre 2020, in cui la star di Black Panther è stata insignita del premio Hero for the Ages. Apparendo virtualmente durante la cerimonia, andata in onda al posto dello spettacolo annuale di premiazione, i co-protagonisti della Marvel hanno presentato il premio in onore di una star “il cui eroismo sullo schermo è stato superato solo dal vero eroe che era fuori dallo schermo”. Boseman aveva solamente 43 anni quando è morto, il 28 agosto 2020, dopo una battaglia durata quattro anni contro il cancro al colon, tenuta segreta ai fan.
“Nell’istante in cui l’hai visto per la prima volta sullo schermo o hai avuto l’opportunità di incontrarlo di persona, la sua energia e intensità erano innegabili. C’era qualcosa di diverso e speciale in Chadwick Boseman”, ha detto Downey durante il tributo, che potete guardare per intero qui sotto.
.@RobertDowneyJr and @DonCheadle paid tribute to the late Chadwick Boseman ahead of his Hero for the Ages honor at the #MTVAwards: Greatest of All Time. ❤️ pic.twitter.com/EmE5FcPXUM
— MTV (@MTV) December 7, 2020
Editoriale | La rivoluzione gentile di Chadwick Boseman. Così Re T’Challa ha dato speranza al popolo afroamericano
Cheadle ha aggiunto: “Ogni volta che ha messo piede sul set, ha ispirato e influenzato tutti i presenti. E con ogni ruolo ha creato una nuova legione di fan. Aveva un incredibile potere di unificare le persone, nel loro amore per il suo lavoro e nel loro rispetto per lui come persona. Il modo in cui ha vissuto la sua vita ha unito le persone dietro uno scopo più alto, e quella sarà la sua eredità”.