Channing Tatum sarà Gambit nel nuovo Avengers? I suoi commenti lasciano molteplici dubbi

Channing Tatum sarà presente nel nuovo Avengers: Doomsday, ma il suo ruolo potrebbe non essere quello che pensiamo

Una delle maggiori sorprese presenti all’interno di Deadpool & Wolverine è stata senza alcun dubbio la presenza di Gambit, qui interpretato da Channing Tatum. Parliamo di un personaggio assai noto ai fan della Marvel e, soprattutto, degli X-Men, grazie ai fumetti e alle serie animate, ma che ha trovato ben poco spazio all’interno delle incarnazioni cinematografiche, comparendo solamente in X-Men le origini – Wolverine. Nel 2016 sarebbe dovuto uscire un film a lui dedicato, in cui proprio Tatum avrebbe vestito i panni del mutante, ma il progetto venne poi cancellato. Deadpool & Wolverine, con la sue verve meta-cinematografica, chiamando nient’altri che Tatum a interpretare Gambit, scherzava proprio su questa storia produttiva.

I commenti di Channing Tatum sul suo ruolo in Avengers: Doomsday lasciano non pochi dubbi

Channing Tatum Cinematographe.it

Recentemente si è ricominciato molto a parlare di Gambit e di Channing Tatum, dopo che il suo nome è stato confermato nel cast del nuovo Avengers: Doomsday. Una lunga stream di cinque ore ha infatti svelato il cast completo del nuovo film MCU, mostrando semplicemente una lunga carrellata di sedie, sulle quali c’erano scritti i nomi di tutti gli attori e di tutte le attrici che prenderanno parte al progetto. Fra questi era presente proprio Tatum, ma le cose potrebbero essere diverse da ciò che sembrano. “Personalmente, mi hanno garantito solo la sedia” ha dichiarato l’attore, intervistato da Extra, aggiungendo che “era solo il mio nome, non era esattamente Gambit.

Dichiarazioni che seminano non pochi dubbi sul ruolo che ricoprirà Channing Tatum all’interno del prossimo film dedicato agli Avengers. Potrebbe essere semplicemente una delle classiche operazioni di casa Marvel, per cui si vuole mantenere un alone di mistero su numerosi dettagli dei progetti più importanti targati MCU. Oppure potrebbe essere un suggerimento sul fatto che il Gambit che abbiamo visto in Deadpool & Wolverine potrebbe non essere lo stesso Gambit che vedremo in Avengers: Doomsday. In fin dei conti, come abbiamo avuto modo di vedere ben più di una volta, il multiverso apre infinite possibilità narrative per il Marvel Cinematic Universe.

Leggi anche Avengers: Doomsday, svelato il cast da urlo del nuovo atteso film sui Vendicatori!

Fonte: ScreenRant
Tags: Marvel