Channing Tatum si preoccupa per i fan del futuro suocero Lenny Kravitz e il motivo è una foto particolarmente hot!
Lo stato di forma di Lenny Kravitz è strepitoso e Channing Tatum fa dell'ironia.
Il tempo passerà anche per noi comuni mortali, ma non per Lenny Kravitz! A dispetto dei suoi 59 anni la leggenda del rock, autore di memorabili pezzi in carriera come Can’t Get You Off My Mind e I’ll Be Waiting, mantiene un fisico impeccabile. Ritrattosi in uno scatto a torso nudo, le fan sono andate in visibilio, pronte a sommergerlo di calorosi apprezzamenti. Anche se il celebre cantante ci sarà abituato (gli capita da decenni…), devi fargli senz’altro piacere apprendere di avere ancora un forte appeal. Tra i commenti in calce al post ha desiderato, però, dire la propria anche il futuro genero Channing Tatum, che si è appellato all’ironia.
Lenny Kravitz e i suoi 59 anni da adone: Channing Tatum replica alla foto bollente
Gli “punta il dito contro”: così Lenny Kravitz rischia di ferire qualcuno sulla piattaforma. Con una risata finale conclude il commento, così da togliere ogni dubbio sull’intento spiritoso. L’intervento di Tatum ha suscitato parecchia popolarità tra gli utenti, e, al contempo, fa sorgere un interrogativo: le sostenitrici di Kravitz si sentiranno male dopo aver visto lo scatto?
Fidanzato con Zoë Kravitz, ormai Tatum è un membro a tutti gli effetti della famiglia. E lo sarà a maggior ragione una volta celebrate le nozze. La promessa sposa, lanciatissima nel firmamento del cinema, ha rubato la scena negli scorsi giorni, in occasione della stella assegnata a papà Lenny sulla Hollywood Walk of Fame.
Nel discorso celebrativo del padre, ha scherzato sulla sua tendenza a indossare maglie traspiranti. Quand’era bambina ciò le provocava imbarazzo nel momento in cui andava a prenderla a scuola, ma adesso lo ha accettato. Tuttavia, il vero motivo del fascino emanato dal padre non crede dipenda dagli occhiali da sole o accessori vari, bensì dall’amore smisurato nei confronti della vita.