Chaos Walking: il poster del film sci-fi con Daisy Ridley e Tom Holland

Chaos Walking era originariamente previsto per il rilascio il 1° marzo 2019, ma i numerosi reshoots hanno rimandato tale data al 21 gennaio 2021.

A più di due anni dal completamento delle riprese di Chaos Walking, Lionsgate ha finalmente pubblicato il primo poster ufficiale del film di fantascienza di Doug Liman

Chaos Walking ha per protagonisti Daisy Ridley, (Star Wars), nei panni di Viola Eade e lo Spider-Man dell’ MCU Tom Holland nei panni di Tom Hewlitt. Guardate il poster completo qui sotto:

Chaos Walking, Cinematographe.it

L’adattamento per il grande schermo della trilogia young adult dell’autore Patrick Ness è diretto da Doug Liman (Edge of Tomorrow, Mr. & Mrs. Smith). Lionsgate, che sta spendendo tra i 90 ei 100 milioni di dollari per il film, spera che l’ambizioso thriller di fantascienza lancerà un franchise.
Il racconto post-apocalittico di Chaos Walking è ufficialmente descritto come segue:

Dall’autore Patrick Ness, vincitore del Carnegie Award, arriva un’audace esperienza cinematografica oltre ogni immaginazione. Todd Hewitt vive sul lontano pianeta di Nuovo Mondo, una nuova speranza per l’umanità fino a quando non viene colpito da “Il Rumore”, un virus che infligge visioni immersive del pensiero di ogni persona. Tali visioni portano molti alla follia, fino a quando Todd fa una scoperta nascosta e silenziosa: c’è una ragazza di nome Viola, che potrebbe essere la chiave per svelare i segreti stratificati di Nuovo Mondo. Insieme, i due improbabili compagni sono costretti a un’avventura a mani nude in un pianeta inesplorato, cercando di scappare e nascondersi in un ambiente in cui tutti i pensiero vengono ascoltati, tutti i movimenti visti, mentre entrambi scoprono la verità sulle vite che si sono lasciati alle spalle e il mondo spettacolare che hanno imparato a chiamare casa.

Oltre a Tom Holland e Daisy Ridley, il cast di Chaos Walking vede anche Mads Mikkelsen (Doctor Strange) nei panni del sindaco Prentiss, Nick Jonas (Jumanji: Welcome to the Jungle) nei panni di Davy Prentiss Jr., Demian Bichir (Alien: Covenant) nei panni di Ben, il creatore di Sons of Anarchy Kurt Sutter nei panni di Cillian e David Oyelowo (Selma, Interstellar) nei panni di Aaron. Il film è diretto da Doug Liman da una sceneggiatura scritta da Patrick Ness e Christopher Ford.
Chaos Walking era originariamente previsto per il rilascio il 1° marzo 2019, ma i numerosi reshoots hanno rimandato tale data al 21 gennaio 2021.

Leggi ancheSpider-Man 3: Tom Holland e la nuova foto in costume da Spidey