Charlie Hunnam confessa: “Freccia verde potevo essere io”
Charlie Hunnam nel ruolo di Freccia Verde? Hunnam commenta la proposta che gli fu fatta (e che rifiutò) tempo fa.
Charlie Hunnam è uno degli attori più sexy e talentuosi della TV: il suo ruolo di Jax in Sons of Anarchy è stato molto amato dal pubblico, rendendolo un vero e proprio sex symbol dello spettacolo contemporaneo. Ma la sua carriera di biondo, bello e dannato poteva prendere una piega ancora più incredibile se solo l’attore avesse scelto di accettare un ruolo iconico che gli fu offerto qualche tempo fa.
No, non stiamo parlando del ruolo di Christian Grey nella trilogia di Cinquanta sfumatura di grigio, ruolo che poi è andato a Jamie Dornan, ma quello di Freccia Verde nella serie TV Arrow. Una carriera segnata da rifiuti importanti, quella della star Charlie Hunnam: sappiamo che il ruolo di Oliver Queen è andato poi a Stephen Amell, che lo ha reso decisamente iconico.
Charlie Hunnam nel ruolo di Freccia Verde? Ecco perché l’attore ha rifiutato l’iconico ruolo
Perché rinunciare ad un ruolo così importante? Risponde lo stesso attore, spiegando le sue motivazioni per bypassare l’occasione di vestire i panni dell’arciere DC. La star, che al momento è alle prese con il Rebel Moon di Zack Snyder, ha parlato con ComicBook e ha confessato: “”Non ne ho mai parlato con Zack. Onestamente, non mi ricordo chi era coinvolto. Erano delle persone in completi eleganti, mi hanno proposto l’idea e pensavano sarebbe stato terribilmente entusiasmante per me interpretare Green Arrow e io non condividevo il loro entusiasmo“.
L’attore ha quindi concluso dicendo: “Non so chi sia Freccia Verde e non voglio offendere nessuno. Ho guardato un’immagine e ho pensato: ‘Non sono certo che il verde sia un colore che mi doni e sono piuttosto certo che lo spandex non è il mio materiale preferito’. Oltre a quello, dopo un’immagine, ho detto: ‘Grazie, non sono interessato’“.