Charlie Hunnam vorrebbe essere il nuovo volto per James Bond
Charlie Hunnam ha le idee molto chiare e pensa che sarebbe perfetto per dare un nuovo volto a James Bond dopo l'era di Daniel Craig.
Alla lista degli attori che aspirano ad assurgere al trono di “Nuovo James Bond” dobbiamo aggiungere anche Charlie Hunnam. L’attore, al momento, è nel pieno della campagna promozionale per King Arthur – Il Potere della Spada (che però non sta dando gli effetti sperati).
Nel particolare sono state chieste delucidazioni a proposito dei rumors che lo vedevano come il prossimo 007. Le delucidazioni sono state chieste, nello specifico da Conan O’Brien nel suo programma CONAN on TBS. Di seguito riportiamo il video e la trascrizione delle dichiarazioni di Charlie Hunnam sull’argomento.
Charlie Hunnam si propone come nuovo James Bond per la saga di 007
“Posso dire due cose sull’argomento. Sono inglese e sto diabolicamente bene con un vestito addosso. Posso dire tre cose…ma nessuno mi ha chiamato per interpretare James Bond e perciò non credo che accadrà. Se tu Conan deciderai di non farlo, potrai sempre proporre il nome del tuo amico Charlie Hunnam”.
Di seguito, eccovi la trama di King Arthur – Il Potere della Spada con Charlie Hunnam, che nel blockbuster diretto da Guy Ritchie interpreta un giovane Artù in cerca di vendetta.
Quando il padre del piccolo Artù viene ucciso, Vortigern (Jude Law), lo zio di Artù, prende la corona. Privato del suo diritto di nascita e senza idea di chi sia veramente, Artù cresce nei vicoli più oscuri della città. Ma una volta estratta la spada dalla roccia, la sua vita viene capovolta e si ritrova costretto a riconoscere la sua vera identità, che gli piaccia o meno.
Basato su una storia di David Dobkin e Joby Harold, King Arthur – Il Potere della Spada (qui la nostra recensione) è prodotto da Akiva Goldsman, Joby Harold, Tory Tunnell, Steve Clark-Hall, Guy Ritchie, Lionel Wigram e vede nel cast anche Charlie Hunnam, Eric Bana, Mikael Persbrandt, Djimon Hounsou, Aidan Gillen e David Beckham.
Cosa ne pensi delle nuove clip? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere sempre aggiornati su cinema e altro.