È morto Charlie Murphy, comico statunitense e fratello di Eddie Murphy
Si è spento in un ospedale di New York il comico Charlie Murphy, fratello dell'attore Eddie Murphy. Era malato da tempo di leucemia
Charlie Murphy, comico fratello dell’attore Eddie Murphy, si è spento dopo una lunga battaglia contro la leucemia. A riportare la notizia è il sito TMZ, che comunica la morte della star di The Chappelle’s Show attraverso il suo manager. Secondo la fonte, Murphy è morto in un ospedale di New York, nonostante fosse da tempo sottoposto a sedute di chemioterapia.
Si è spento a New York il comico Charlie Murphy
Una delle apparizioni più celebri di Charlie Murphy durante il Chappelle’s Show vedeva lui e il comico Dave Chappelle intenti nel ripercorrere la serata passata con Prince, la leggendaria popstar scomparsa prematuramente lo scorso anno. Nella filmografia di Murphy troviamo apparizioni in pellicole come Una notte al museo, per la regia di Shawn Levy (2006), Norbit, nel quale recita al fianco del fratello Eddie (2007), Un nuovo marito per mamma (The Perfect Holiday) e The Hustle, film del 2008. Recentemente il comico si era dedicato alla stand up comedy, andando in tour con Cedric the Entertainer, Eddie Griffin, George Lopez e D.L. Hughley.