Charlie’s Angels: ecco le prime immagini ufficiali del reboot!
I nuovi Angeli si scoprono nelle prime immagini ufficiali del reboot!
EW ci regala le prime immagini ufficiali dell’atteso reboot di Charlie’s Angels con Kristen Stewart
Il reboot di Charlie’s Angels, celebre serie degli anni ’80, vede come protagoniste Kristen Stewart (Personal Shopper), Naomi Scott (Power Rangers) ed Ella Balinska (Casualty). Il remake include anche Sam Claflin (The Hunger Games, Resta con me), Noah Centineo (Tutte le volte che ho scritto ti amo), e Nat Faxon. Patrick Stewart, Djimon Hounsou, ed Elizabeth Banks interpreteranno diverse versioni di Bosley.
Doug Miro e Carlo Bernard (scrittori e produttori della serie Netflix Narcos) hanno co-scritto la sceneggiatura del film. Il reboot è stato prodotto dalla stessa Banks e da Max Handelman tramite la loro casa di produzione Brownstone, insieme a Elizabeth Cantillon e Doug Belgrad, che co-finanzia con il suo banner 2.0 Entertainment.
La serie è iniziata con uno show televisivo dal 1976 al 1981 con Kate Jackson, Farrah Fawcett, Jaclyn Smith e Cheryl Ladd. Sono seguiti due film, uno nel 2000 e l’altro nel 2003, con Cameron Diaz, Drew Barrymore e Lucy Liu.
La data di uscita del nuovo film continua ad essere rimandata, dal primo novembre 2019 ora si parla di 15 novembre. Il film, che avrebbe dovuto debuttare nelle sale lo stesso weekend di Terminator: Dark Fate, adesso competerà con Last Christmas di Paul Feig.