Charlie’s Angels: Nat Faxon e Chris Pang nel cast del reboot
Il reboot di Charlie's Angels si concentrerà sulla successiva generazione di angeli che lavorano per il misterioso Charlie.
L’attore di Crazy Rich Asians Chris Pang e Nat Faxon si sono uniti al cast del reboot targato Sony Charlie’s Angels
Kristen Stewart, Naomi Scott e Ella Balinska interpreteranno gli angeli del film. Anche Jonathan Tucker, Sam Claflin, Noah Centineo e Luis Gerardo Mendez sono a bordo del reboot di Charlie’s Angels. Elizabeth Banks è la regista e protagonista, nel ruolo di uno dei personaggi di Bosley. Patrick Stewart e Djimon Hounsou intepreteranno gli altri due Bosley.
L’ultima bozza della sceneggiatura del reboot di Charlie’s Angels è stata scritta da Jay Basu e la Banks, basata su versioni precedenti di Craig Mazin e Semi Chellas. Banks e Max Handelman produrranno sotto il loro marchio Brownstone Productions, insieme a Doug Belgrad, che è anche cofinanziatore attraverso la sua Entertaimente 2.0, e Elizabeth Cantillon.
Il reboot di Charlie’s Angels si concentrerà sulla successiva generazione di angeli che lavorano per il misterioso Charlie. L’agenzia Townsend è cresciuta considerevolmente e si è diffusa a livello globale, fornendo servizi di sicurezza e di intelligence a un’ampia varietà di clienti privati. Il film è stato spostato indietro di cinque settimane al 1 ° novembre 2019.
Pang sta uscendo dal successo al botteghino Crazy Rich Asians, dove ha interpretato Colin Khoo. Faxon recita in Friends From College di Netflix, che ha recentemente concluso la sua seconda stagione. È anche un regolare della serie animata di Netflix Disenchantment, che ha appena ottenuto un rinnovo di due stagioni.