Charlie’s Angels: Patrick Stewart sarà Bosley nel reboot
Questa nuova versione di Charlie's Angels vede la partecipazione di Kristen Stewart, Naomi Scott e della nuova arrivata Ella Balinska, nei panni dei tre Angeli.
L’ex star di Star Trek e X-Men, Patrick Stewart, si unirà al cast del prossimo reboot di Charlie’s Angels, dove interpreterà Bosley, amato aiutante degli Angeli
Secondo The Hollywood Reporter, Patrick Stewart sarebbe nelle trattative finali per interpretare il ruolo di Bosley, nel film diretto da Elizabeth Banks. Tuttavia, c’è una svolta con questa versione del personaggio. La Banks, oltre a dirigere il film, interpreterà anche a Bosley ad un certo punto. Proprio così, molti Bosley sono in arrivo, anche se ancora non se ne sa il motivo.
Per tutta la durata di Charlie’s Angels fino ad oggi, Bosley è rimasto una parte importante della storia. Il personaggio è stato a lungo il volto del misterioso proprietario dell’agenzia detective, Charlie Townsend. Molti attori hanno assunto il ruolo in passato, ed è stato chiarito che il suo è uno pseudonimo, non un vero nome. David Doyle ha interpretato il ruolo nella serie originale, apparendo in tutti i 110 episodi del 1976-1981. Nell’adattamento per il grande schermo del 2000, Bill Murray ha interpretato il personaggio. È stato sostituito da Bernie Mac nel 2003, in Charlie’s Angels: Full Throttle.
Charlie’s Angels: Kristen Stewart continua a darci dettagli sul reboot
Questa nuova versione del franchise vede la partecipazione di Kristen Stewart, Naomi Scott e della nuova arrivata Ella Balinska nei panni dei tre Angeli. Nella versione aggiornata della storia, l’Agenzia Townsend è un servizio di sicurezza e intelligence globale che ha team in tutto il mondo. Charlie’s Angels uscirà nelle sale il 27 settembre 2019.