Charlie’s Angels: posticipata nuovamente la data d’uscita del reboot
La data d'uscita del reboot della Sony Pictures di Charlie's Angels è stata leggermente posticipata di due settimane. Scopriamo la data esatta della release
Il reboot di Charlie’s Angels non ha vita facile, dato che la sua data d’uscita nelle sale cinematografiche è stata nuovamente posticipata
L’ultimo tentativo di realizzare un reboot del celebre Charlie’s Angels degli anni ’80, in forma di lungometraggio, è stato leggermente posticipato: dalla precedente uscita cinematografica fissata al 1° novembre, si passa al 15 novembre. Il film, che avrebbe dovuto debuttare nelle sale lo stesso weekend di Terminator: Dark Fate, adesso competerà con Last Christmas di Paul Feig.
Charlie’s Angels: le star in posa in una foto ufficiale del dietro le quinte
Nonostante il leggero rinvio, il film è collocato comunque proprio nel bel mezzo delle festività, il periodo più affollato; la settimana prima del reboot, uscirà nelle sale il live-action di Sonic, e la settimana dopo arriverà Frozen 2, che probabilmente arriverà in testa al box office del Giorno del Ringraziamento. Tra le altre uscite di novembre possiamo menzionare Doctor Sleep, A Beautiful Day in the Neighborhood e Knives Out.
Deadline nota che la nuova data, un po’ più lontana dalla rigida competizione offerta da Terminator, probabilmente offre alla Sony una migliore opportunità di lanciare il franchise di Charlie’s Angels, uno dei numerosi brand che lo studio sta tentando di rivitalizzare ai giorni nostri (come accaduto anche con Men in Black e Ghostbusters).