Charlize Theron distrugge l’attore simbolo dei film d’azione anni ’90: “È grasso e riesce a malapena a combattere”
Charlize Theron non ha un'opinione positiva su di lui, nonostante non abbiano mai condiviso il set.
Nel mondo del cinema, ci sono attori molto amati da colleghi e collaboratori, ma anche figure controverse che suscitano antipatie persino tra coloro che non hanno mai lavorato con loro. Uno di questi è Steven Seagal, descritto da John Leguizamo come “un essere umano orribile”. Anche Charlize Theron non ha un’opinione positiva su di lui, nonostante non abbiano mai condiviso il set.
Charlize Theron distrugge una delle più grandi star dei film d’azione degli anni ’90

Theron, celebre per il ruolo di Furiosa in Mad Max: Fury Road, è un’appassionata di arti marziali e le ha integrate nei suoi film. Durante un’intervista con Howard Stern, ha raccontato di essersi imbattuta in un video di Seagal in azione: “Di notte vado online a guardare lottatori o combattimenti, e mi imbatto sempre in quel video strano di Steven Seagal che ‘combatte’ in Giappone. In realtà, non sta combattendo: è incredibilmente sovrappeso e si limita a spingere la gente in giro. È ridicolo… Spinge la gente in faccia, è tutta una messinscena”.
Sembra che Theron si riferisca a un video specifico in cui Seagal si esibisce in una dimostrazione di aikido. Anche se il filmato può apparire insolito, le critiche dell’attrice sono piuttosto aspre. Tuttavia, la sua opinione su Seagal non si limita solo alle sue capacità marziali: “Non è molto gentile con le donne, quindi… vaffanculo!”.
Personalmente, si possono sollevare critiche su Seagal come attore e come figura pubblica, ma la sua competenza nelle arti marziali è indiscutibile. È cintura nera settimo dan di aikido e il primo americano ad aver insegnato in un dojo giapponese. Inoltre, l’ex campione UFC Lyoto Machida ha riconosciuto il contributo di Seagal nel perfezionamento della tecnica che gli ha permesso di sconfiggere Randy Couture in un incontro del 2011.
Leggi anche The Old Guard 2: il primo assaggio del sequel con Charlize Theron e Luca Marinelli