Che ha fatto Maccio Capatonda con i soldi vinti a LOL – Chi ride è fuori 2?
Maccio è il vincitore della seconda edizione di LOL - Chi ride è fuori. Cosa ha fatto con i soldi vinti?
È Maccio Capatonda ad aggiudicarsi la vittoria della seconda edizione di LOL – Chi ride è fuori, seguitissimo comedy show targato Prime Video che ha visto il comico di origini abruzzesi prevalere su Virginia Raffaele, in una serratissima finale. Rimasto solo con la celebre imitatrice, Maccio ha sfoderato tutta la sua bravura, ma è stato l’intervento di Corrado Guzzanti a far cedere l’altra concorrente, la quale non è riuscita a resistere ai “trucchi” di magia del celebre comico, scoppiandolo a ridere e lasciando così la vittoria nelle mani di Maccio Capatonda, pseudonimo di Marcello Macchia.
Al comando di LOL sempre Fedez, questa volta accompagnato da Frank Matano, capitani di una nave che è riuscita a superare una tempesta di 6 ore, fatta di travestimenti, improvvisazioni ed esilaranti trovate comiche. Le regole dello show Amazon sono semplici: non bisogna ridere, pena l’eliminazione. Il più “serio” del gruppo di comici – Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Mago Forest, Diana Del Bufalo, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Tess Masazza e Max Angioni – si è rivelato essere Maccio Capatonda, l’attore e comico abruzzese di 43 anni, celebre per i suoi doppiaggi e i suoi personaggi come Padre Maronno.
Al fortunato vincitore di LOL Amazon ha donato ben 100mila euro, da devolvere in beneficenza a un ente di sua scelta. Maccio ha scelto di donare tutta la cifra al WWF, la grande e celebre organizzazione mondiale dedicata alla conservazione della natura e alla difesa del pianeta. Un’edizione all’insegna del green!