Checco Zalone dice addio alla sua Mariangela: l’attore si separa dalla moglie dopo quasi 20 anni d’amore

La notizia non giunge come un fulmine a ciel sereno: i due erano in crisi da tempo.

È finita: Checco Zalone e la compagna Mariangela Eboli “si sono lasciati”. Lo riferisce Dagospia, spiegando che i due erano in crisi da tempo. Dopo quasi 20 anni di amore, il loro sentimento ha finito per non resistere ai segni del tempo, fino agli ultimi sviluppi. Il sipario – si apprende – sarebbe giunto quando l’attore e regista comico si è recato presso lo studio di un avvocato di Roma per attivare le pratiche di fine rapporto.

Checco Zalone: con Mariangela è finita

Checco Zaloen si separa da Mariangela - Cinematographe.it

L’inizio della relazione risale al 2016. Allora Checco Zalone era un signor nessuno e si spacciò alla futura donna della sua vita come un musicista matrimoniale. Non gli capitarono più matrimonio, ma alla fine con la simpatia seppe fare colpo. Sebbene non siano mai convolati a nozze, hanno messo su famiglia, con due principessine: le figlie Gaia e Greta, nate nel 2013 e nel 2017.

Scorci di vita privata ce ne sono stati comunque pochissimi in tutto questo tempo, a causa della natura molto riservata di entrambi. Salvo qualche breve dichiarazione, l’unico modo di vedere Mariangela era sul set. È lei la “Angela” del film Cado dalle nubi, dimostrando di sapersela cavare pure davanti alle telecamere. Un’altra apparizione risale a Che bella giornata, in un duetto assieme a Caparezza.

Checco Zaloen si separa da Mariangela - Cinematographe.it

Dei rari scorci di visibilità, prima di tornare dietro le quinte, dove aveva molta più influenza. L’ormai ex moglie di Checco Zalone ricopre il ruolo di amministratrice della Eboli Srl, la società da lui fondata, che detiene il 95% delle quote, mentre il 5% appartiene alla madre, la signora Antonietta Capobianco.

Negli scorsi mesi sono circolate delle voci circa un avvicinamento di Luca Pasquale Medici (vero nome dell’artista) alla collega Virginia Raffaele. Nessuno dei diretti interessati ha, però, mai confermato né smentito i pettegolezzi.

Leggi anche Marvel: la figlia di Scarlett Johansson è “troppo spaventata” per guardare i film della madre