Cherry: nuova e impressionante immagine esclusiva di Tom Holland

Magazine americano ha condiviso in esclusiva una nuova foto dell'attore nel nuovo film dei Fratelli Russo.

Tom Holland ha recitato recentemente in Cherry, il nuovo film dei fratelli Anthony e Joe Russo

Con i Russo Tom Holland non ha lavorato solo a Cherry; come certamente la gran parte di voi saprà, l’attore britannico è stato Spider-Man per la prima volta proprio di fronte alla telecamera del duo alla regia di Captain America: Civil War e poi hanno lavorato insieme ad Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame.

Adesso è stata divulgata online una nuova immagine di Tom Holland che mostra la star di Spider-Man sotto lo sguardo di un ufficiale durante l’addestramento di base. Il film in uscita è uno dei ruoli più oscuri interpretati finora da Tom Holland dopo la sua svolta intensa e cupa nei panni di Arvin Russell nel thriller Netflix The Devil All The Time. Entrambi i ruoli rappresentano un punto di partenza per il giovane attore britannico, noto soprattutto per aver interpretato l’energico, pieno di speranza e frizzante Peter Parker, alias Spider-Man, nell’universo cinematografico Marvel.

La loro ultima collaborazione, in uscita in sale selezionate il 26 febbraio prima di essere distribuita in tutto il mondo su Apple TV + il 12 marzo, è un adattamento della storia della vita vera di Nico Walker. Cherry è come più film in uno, poiché segue il personaggio di Holland che prima è uno studente universitario speranzoso poi, a causa dell’esperienza nell’esercito torna a casa con la sindrome PTSD. Questo lo porta a sviluppare una vera e propria dipendenza dalla droga e inizia, di conseguenza, a rapinare banche per sostenere la sua cattiva abitudine.

L’ultima immagine di Cherry, pubblicata da Empire, mostra Tom Holland appena arruolato nell’esercito. L’immagine mostra il giovane attore con la testa rasata di fresco e ancora in abiti civili, in fila accanto a diverse altre giovani reclute, in procinto di subire un torrente di insulti da parte di un istruttore. L’immagine è anche accompagnata da una citazione di Anthony Russo, che parla di come lui e suo fratello Joe hanno collegato Holland al personaggio in un modo che altri registi forse non avrebbero potuto, grazie alla loro comprensione “profonda” di ciò che è capace di fare sullo schermo. Ecco a voi la foto:

Cherry, cinematographe.it

Fonte: Screenrant