Cherry: ecco il prossimo progetto dei fratelli Russo
Il prossimo progetto dei registi sarà una storia su un veterano di guerra finito in carcere perché rapinava banche sotto oppiacei
Dopo Avengers 4, i Fratelli Russo, dirigeranno Cherry, un film drammatico basato su una storia vera
I Russo Brothers hanno girato Infinity War e Avengers 4 per tutto il 2017, e con il primo rilasciato, la loro attenzione è attualmente sulla post-produzione di Avengers 4. Per Deadline, la casa di produzione dei Russo Brothers, AGBO, è in trattative per acquisire i diritti cinematografici del libro appena pubblicatodi Nico Walker, Cherry, vincendo una guerra di offerte che includeva anche James Franco e la Warner Bros.
Basato sulle esperienze di vita dell’autore, la storia ruota intorno a un veterano della guerra in Iraq che torna a casa con un disturbo post-traumatico non diagnosticato, che cade nella dipendenza da oppioidi e inizia a rapinare banche. Attualmente è dietro le sbarre e dovrebbe uscire nel 2020.
Deadline dice che i registi stanno cercando di renderlo il prossimo film che dirigeranno, e mentre alcuni fan Marvel potrebbero pensare che questo sia un cambiamento significativo, è in realtà abbastanza in linea con i gusti dei registi. I Fratelli Russo non hanno fatto mistero del loro amore per film grintosi, essendo allievi diretti di Martin Scorsese e Francis Ford Coppola.