Chi è Eve Hewson, l’attrice di Dietro i suoi occhi che sogna Paolo Sorrentino
L'attrice Eve Hewson riesce a far rimanere tutti a bocca aperta: ecco qualche informazioni a riguardo
Sono diversi gli attori che si stanno affermando in questi ultimi anni, ma sicuramente tra questi vediamo la bella Eve Hewson. Quest’attrice è riuscita ad attirare l’interesse di moltissime persone che la apprezzano per il suo lavoro e che vogliono saperne di più sul suo conto. Ecco qualche informazione su di lei.
Eve Hewson: biografia e carriera sull’attrice
Quando si dice che una mela non cade mai troppo lontana dall’albero è proprio vero e lo sa bene Eve Hewson. La ragazza, nata il 7 luglio del 1991 a Dublino, non è niente di meno che la figlia di Paul David Hewson, conosciuto dal grande pubblico come Bono, il frontman degli U2, e da Ali Hewson. Dopo aver studiato alla St. Andrew College di Dublino, la ragazza ha completato gli studi presso la New York University.
Il debutto come attrice arriva nel 2005, quando ha recitato al fianco di sua sorella Jordan nel cortometraggio Lost and Found, nel quale si firma con il suo pseudonimo: Brenda M. Stankard. Questo nome fittizio lo ritroviamo anche nel cortometraggio Jorma’s blind date, firmato Jon Seidemann. Il suo primo lungometraggio arriva nel 2008 ed è The 27 club, nel quale interpreta il ruolo di Stella.
Nel 2011 è arrivata la svolta della sua carriera. Infatti, la vediamo recitare nel film This must be the place firmato dal grande ed unico Paolo Sorrentino. Successivamente, l’attrice ha affermato più volte che darebbe qualsiasi cosa per tornare a recitare di nuovo sotto la direzione del regista premio Oscar, dato che per lei si è dimostrato un grande onore e piacere lavorare con lui. Da questo momento in poi, la sua carriera ha preso una piega completamente differente, sicuramente più positiva.
In questi ultimi tempi la vediamo nella serie TV di Netflix Dietro i suoi occhi, nella quale interpreta per 6 episodi davvero poco equilibrata Adele, una donna e una moglie trascurata che diventa amica dell’amante di suo marito. Nella sua vita privata, invece, vediamo una relazione con James Lafferty, con il quale è stata impegnata per diverso tempo. A seguire, vediamo che il suo attuale compagno è Max Minghella, figlio del regista Anthony Minghella.