Chi è il fidanzato di Bella Hadid? Le foto sui social sono dolcissime
Bella Hadid esce allo scoperto e mostra sui social il suo nuovo fidanzato, con il quale ora condivide la sua vita.
Per molti è un periodo molto felice e in particolare per Bella Hadid, che dice di essere “in salute, piena di lavoro e amata”. Il lavoro – tra l’apertura della sfilata di Off White, Cannes per la premiere di Annette – va a gonfie vele e anche l’amore sembra aver bussatto alla porta della bella Hadid. Il nuovo amore della modella è Marc Kalman, con cui sembra si stia frequentando da un po’.
È stata proprio Bella a confermare le voci che da un po’ giravano, pubblicando una serie di foto della sua vacanza in Costa Azzurra. Dopo una serie di foto in posa e video in cui si diverte con i suoi amici, mette un ritratto un po’ sfocato di un tenero abbraccio e soprattutto bacio tra lei e Marc.
Visualizza questo post su Instagram
Secondo The Sun, Bella e Marc si sono conosciuti la prima volta a Giugno, ma non si sa da quando hanno iniziato la loro frequentazione. A differenza della sua nuova fidanzata, Marc è una persona molto riservata, tanto da avere il suo account Instagram ancora privato, tenendo il numero dei suoi follower molto basso e pubblicando poche foto. Sappiamo che è un art director. Ha creato le copertine di album di artisti come Travis Scott. Fa parte anche del mondo della moda, disegnando il logo per la Made Fasgion Week e il marchio di A bathing ape. Ha lavorato per il New York Times e T Magazine. Prima della sua relazione con Marc, Bella ha avuto una storia con il cantante The Weekend, con il quale ha chiuso definitivamente nel 2019.