Chi è la moglie di Paolo Kessisoglu? Ecco il racconto che ha sbalordito i fan di Luca e Paolo
Paolo Kessisoglu è un comico della televisione italiana molto conosciuto, ma anche sua moglie fa parte del mondo dello spettacolo: ecco chi è e cosa sappiamo di lei!
Paolo Kessisoglu è un personaggio del mondo dello spettacolo italiano particolarmente noto. Fa parte del due comico conosciuto come Luca e Paolo, insieme al suo collega ed amico Luca Bizzarri. L’uomo, però, non è l’unico della sua famiglia ad essere conosciuto a livello televisivo. Anche sua moglie è parte del mondo delle luci scintillanti. Vediamo allora chi è Sabina Donadel e cosa si sa su di lei.
Chi è Sabima Donadel: biografia e carriera
Sabina Donadel è nata il 15 giugno del 1970 in provincia di Treviso ed ha attualmente 50 anni. Sebbene non sia particolarmente conosciuta al pubblico televisivo, la donna è realtà parte integrante di questo universo. Infatti, è di fatto una conduttrice e giornalista di Sky, nonché anche scrittrice di programmi.
Tra i vari lavori che portano la sua firma, per esempio, vediamo Private Collection, programma in onda su Sky Arte HD nel quale la giornalista ci porta a scoprire le collezioni private più stravaganti, grandi e preziose in circolazione. Tra le sue altre passioni ci sono, sicuramente, anche il cinema, i viaggi e , ovviamente, l’arte, che proprio per mestiere descrive ed apprezza. Come tutti i protagonisti del grande e piccolo schermo, anche lei ha dovuto negli anni fare la sua gavetta. In particolare, il suo lavoro inizia intorno agli anni Novanta, nei quali ha iniziato a lavorare per diverse televisioni locali, prima di approdare sulla grande piattaforma di Sky. Nel 2002 ha conosciuto il comico Paolo Kessisoglu e nel 2003 si sono sposati. Dopo il matrimonio la coppia ha avuto una bambina di nome Lunitta.
La storia shoccante riguardo Sabina Donadel e Paolo Kessisoglu
Come detto precedentemente, Sabina Donadel e Paolo Kessisoglu sono convolati a nozze nel 2003. La loro relazione, però, è iniziata decisamente prima e, in particolare, è stata segnata da un evento tanto traumatico quanto premonitore. Il comico del duo Luca e Paolo ha avuto un incidente stradale particolarmente brutto in Grecia diversi anni fa, con la sua automobile. Giorni dopo questo evento, l’attore ha deciso di tornare sulla strada dell’evento e l’unica cosa che è riuscito a trovare per terra è stata la fede nuziale. Insomma, un segno decisamente importante che caratterizza la loro relazione, salda e stabile negli anni.