L’avete riconosciuta? Ecco chi è la principessa di Kingsman – Secret Service
Ricordate Hanna Alström, la principessa svedese di Kingsman - Secret Service? Ecco chi è e quali sono i suoi ruoli più importanti.
Un film che ha scioccato chiunque lo abbia visto è stato – senza dubbio – Kingsman – Secret Service, l’action di Matthew Vaughn uscito al cinema nel 2014, in cui si racconta la storia di un’agenzia di intelligence britannica che impedisce a Samuel L. Jackson di uccidere quasi tutti sul pianeta. Kingsman è un tripudio di azione, eleganza e stile che ha lo scopo di scioccare il sistema in una sorta di vertiginosa isteria.
Kingsman – secret service: trama e cast del film con Colin Firth
Taron Egerton è il protagonista Gary “Eggsy” Unwin, il cui defunto padre lavorava segretamente per un’organizzazione di spionaggio. Il ragazzo vive in una zona residenziale nel sud di Londra e sembra essere diretto verso una vita dietro le sbarre. Tuttavia, l’elegante agente Harry Hart, interpretato da Colin Firth, riconosce il potenziale del giovane e lo recluta come apprendista nei Kingsman, un’organizzazione particolare di servizi segreti. Nel frattempo il malvagio Richmond Valentine (Samuel L. Jackson) lancia un piano diabolico per risolvere il problema del cambiamento climatico attraverso una follia omicida mondiale. Oltre ai protagonisti, spiccano all’interno del film anche Mark Strong, Michael Caine, Sofia Boutella e Hanna Alström, che invece interpreta la principessa ereditaria Tilde di Svezia.
Se salverai il mondo, possiamo fare sesso anale?
Hanna Alström: ecco chi è la principessa Tilde di Svezia
La principessa ereditaria è uno dei numerosi capi di stato, insieme al ministro svedese Morten Lindström. A interpretarla è la bellissima attrice svedese Hanna Alström, che recita da quando aveva 5 anni. Lo fa da così tanto tempo che ormai per lei è una cosa naturale. Ha iniziato a lavorare sia al cinema che a teatro, entrando alla Stockholm Theatre Academy per studiare. Successivamente ha interpretato alcuni ruoli da bambina al Royal Dramatic Theatre, per poi studiare al Sankt Eriks e successivamente all’Accademia nazionale svedese di mimo e recitazione.
Nel 2014 ha poi accettato il ruolo che ha dato una svolta alla sua carriera: Kingsman – Secret Service, per poi riprenderlo nel sequel del 2017 Kingsman: The golden circle. Nel 1999 ha sposato l’attore, regista e produttore svedese Gustaf Skarsgård – famoso tra gli altri per il suo ruolo di Floki in Vikings. I due hanno divorziato nel 2005.
Visualizza questo post su Instagram
Okay guys, I really don’t like princess Tilde but Hanna Alström is sooo damn beautiful, isn’t she?
L’ultimo ruolo dell’attrice risale allo scorso anno ed è The glass room, in cui interpreta Liesel. Il film è un intricato ritratto di una storia d’amore, i cui protagonisti sono Liesel e la sua amica Hana. Le due donne sono legate da una relazione duratura e una casa eccezionale costruita da un architetto chiamato Von Abt. Per vedere l’attrice in ogni sua nuova avventura lavorativa e no, basta seguirla su Instagram, dove vanta più di 30mila follower.