Avete visto il fidanzato di Francesca Manzini? È incredibile la sua somiglianza con Johnny Depp!
Un uomo si è fatto strada nella vita di Francesca Manzini: ecco chi è!
Capelli neri lunghi, pizzetto, fisico prestante. È lui il principe azzurro di Francesca Manzini, che dopo aver incontrato l’uomo pare completamente rinata. Le telespettatrici italiane probabilmente invidieranno la celebre comica e conduttrice radiofonica. D’altronde, quale donna saprebbe resistere a Johnny Depp?
Sì, non è il vero Johnny Depp, la star di Hollywood venerata ovunque (e pronto a rilanciare la sua carriera dopo i fasti con Amber Heard), ma la somiglianza tra i due è davvero notevole. Se non proprio due gocce d’acqua poco ci manca, il che gioca a favore dell’aitante giovanotto, finito sotto le luci dei riflettori della cronaca mondana.
Chi è il fidanzato di Francesca Manzini
Proprio la straordinaria somiglianza con la star del grande schermo era già valsa la popolarità alla nuova fiamma di Francesca Manzini. Si chiama Marco Scimia, ha 35 anni, è di Roma e nella vita non bazzica (o, meglio, bazzicava) nel mondo dello spettacolo. Difatti, di lavoro fa il barbiere. Scendendo nel dettaglio sulla sua figura, sappiamo che è nato a Ladispoli, vicino alla Capitale, e che, oltre agli impegni nel salone, ha partecipato a vari eventi e serate.
Di recente, si è pure concesso un’apparizione in TV. Avete presente il “finto Johnny Depp” nel promo del Grande Fratello Vip? Per lanciare la nuova edizione, in onda su Canale 5 a partire dallo scorso 19 settembre, il reality guidato da Alfonso Signorini ha contattato Marco. Già, è lui il protagonista dei primi secondi, quando lo vediamo indaffarato in un colloquio con il presentatore del programma.
Da un po’ di tempo Marco Scimia è legato in ottica sentimentale a Francesca Manzini, l’apprezzata comica, imitatrice e conduttrice romana. I due sembrano sulla stessa lunghezza d’onda, affiatati e complici. In rete, dove riscuotono un ampio seguito, condividono spesso e volentieri via social scatti del loro quotidiano. Marco ha un profilo Instagram personale, con decine di migliaia di follower.