Avete visto il figlio di Jason Sudeikis? Si chiama Otis, ha 9 anni e col papà condivide una grande passione! [FOTO]
Jason Sudeikis è stato pizzicato in compagnia del primogenito mentre condividevano una loro grande passione.
Padre e figlio insieme, accomunati dal tifo. Alla partita di basket disputata, questo lunedì, tra i Los Angeles Lakers e i Denver Nuggets, vi sono state anche delle celebrità dello showbiz a bordo campo. Accanto a Jason Bateman e a uno dei suoi ragazzi, le telecamere hanno ripreso Jason Sudeikis, in compagnia del figlio Otis, di 9 anni. I due hanno deciso di posare per una foto, che potete vedere più sotto. L’espressione sorridente di entrambi lascia pensare che si siano parecchio divertiti nell’assistere al combattuto confronto sul parquet.
Jason Sudeikis e l’interesse comune con il figlio Otis: tifano per gli stessi colori
Pesante la posta in palio: l’unico modo per LeBron James e compagni di portare avanti la serie era di vincere. Rimediate tre sconfitte consecutive nel testa e testa per la Western Conference, i gialloviola hanno tentato di riaprire ogni discorso, ma non c’è stato nulla da fare. Pur tentando di riaprire le ostilità, alla fine non hanno potuto fare altro che soccombere, usciti sconfitti con il punteggio di 113 a 111. Lo spettacolo offerto non ha comunque deluso i presenti, nemmeno Jason Sudeikis e Otis.
Il piccolo e sua sorella minore Daisy sono frutto della relazione tra Jason Sudeikis e la collega Olivia Wilde, la cui relazione è terminata con reciproci attacchi. La battaglia legale intrapresa è dura e senza esclusione di colpi.
In aula, Wilde ha puntato il dito contro l’ex compagno, reo – stando alla sua versione – di non aver pagato il mantenimento dei figli. Siccome la salute finanziaria del partner è descritta come “significativamente superiore”, l’attrice ha presentato diverse richieste al tribunale nei documenti, compresa quella per una ingente somma di denaro.