Chi è questo ragazzino? Crescendo è cambiato molto, non ha sviluppato un’intelligenza brillante ma è molto apprezzato dalle donne

Ha raggiunta la fama e il successo grazie ad una celebre sitcom...

È nato a Newton, nel Massachusetts, il 25 luglio 1967da un meccanico statunitense di origini franco-canadesi e una segretaria statunitense di origine italiane. Dopo il divorzio dei suoi, ha vissuto con sua madre. Prima di aver successo come attore, ha lavorato come fotomodello e ha recitato in alcuni spot pubblicitari per marchi come Levis e Coca-Cola. Ha debuttato come attore nel 1987 nel cortometraggio Doll Day Afternoon, e ha raggiunto la popolarità dal 1994 in poi grazie alla sitcom Friends. Il bambino nella foto è proprio lui: l’attore Matt LeBlanc!

Crescendo è cambiato molto

Matt LeBlanc in Friends ha interpretato il personaggio di Joey Tribbiani. Joey proviene da una famiglia italoamericana di otto figli, di cui Joey è l’unico maschio. Le sette sorelle sono Gina, Tina, Dina, Mary Angela, Mary Teresa, Veronica e Cookie. Inizialmente vive nell’appartamento con Chandler, in seguito prenderà un appartamento tutto per sé, per poi tornare, sentendo entrambi la mancanza dell’amico. Joey è un attore, inizialmente con scarsa fortuna, per poi avere via via successo, in ambito televisivo.

Non ha sviluppato un’intelligenza brillante

Il personaggio di Joey è sicuramente il personaggio meno acuto e acculturato di Friends, ma quando serve sa dispensare ottimi consigli ai suoi amici, soprattutto se riguardano la vita quotidiana.

È molto apprezzato dalle donne

Il personaggio di Joey è conosciuto per la sua semplicità, per il non riuscire ad ammettere di non essere un grande attore, per un appetito assolutamente fuori dal normale e per la sua intensa attività sessuale, conseguenza dell’inspiegabile successo con le donne che conquista con la ormai gergale battuta “how you doin’?”.

Leggi anche Avete mai visto Anna Paquin da piccola? È stata la più giovane vincitrice di un Oscar, si è innamorata di un vampiro ed è fiera della sua bisessualità