Chi è questo ragazzo? Oggi ha allineato aspetto e identità sessuale ed è la prima persona transgender eletta in Parlamento
Vi diamo un indizio: nel 2008 ha vinto la sesta edizione de L'isola dei Famosi...
È nata a Foggia il 24 giugno 1965. Ha iniziato la sua carriera artistica, dapprima organizzando feste presso la discoteca Dirty Dixy Club, poi esibendosi con i suoi primi spettacoli dal vivo nel 1982 alla Taverna del Gufo. Si è esibita al Piper e nel 1989 ha inciso il brano Der Traurige. Nel 1991 ha esordito sul grande schermo con Cena alle nove. In tv è nota per essere stata ospite fissa del Maurizio Costanzo Show tra il 1999 e il 2005 e per aver vinto la sesta edizione dell’Isola dei Famosi. Questo ragazzo è nato come Wladimiro Guadagno, oggi gli italiani lo conoscono come Vladimir Luxuria!
Oggi ha allineato aspetto e identità sessuale
Vladimir Luxuria si definisce transgender, ovvero la sua identità di genere non corrisponde al sesso di nascita. Non si è mai sottoposta a intervento chirurgico di vaginoplastica, ma ha deciso di fare un’operazione di elettrocoagulazione per inibire la crescita della barba e in seguito, del 2007, una rinoplastica e una mastoplastica.
È la prima persona transgender eletta in Parlamento
Vladimir Luxuria è stata deputata della XV Legislatura, durante il Governo Prodi II, diventando la prima persona transgender a essere eletta al parlamento di uno Stato europeo.