The Ferragnez – Chiara Ferragni e la confessione fra le lacrime: “Fedez mi fa sentire inutile”
La serie The Ferragnez parte all’insegna delle lacrime, dopo uno scontro dal psicoterapeuta tra Fedez e Chiara Ferragni.
Chiara Ferragni scoppia in lacrime, sentendosi esclusa dal marito
Una valle di lacrime ha aperto The Ferragnez, serie realizzata in esclusiva da Amazon Prime su Chiara Ferragni e Fedez. Nella prima puntata, la fashion influencer è scoppiata in un pianto, mentre raccontava i problemi relazionali con il marito, durante una seduta di psicoterapia di coppia.
Ogni famiglia ha le sue croci. Vale anche per i Ferragnez, nonostante sui social sia un tripudio di sorrisi, risate e viaggi extra-lusso. Nel quotidiano la coppia più nota dello spettacolo italiano affronta le normali vicissitudini di qualsiasi altra. Dunque, c’è spazio pure per le incomprensioni e le fragilità.
Il nuovo progetto in streaming di Chiara Ferragni e Fedez comincia con una visita allo psicoterapeuta. La donna d’affari di origini cremonesi confessa di avere grossi problemi col marito per via dei suoi perenni sbalzi di umore. Sul loro rapporto incidono eccessivamente lo stato emotivo del rapper.
Un giorno è particolarmente simpatico, poi però, quando ha la luna storta, è difficile fare qualunque cosa o pure solo relazionarsi con lui. Invece, Chiara Ferragni si sente più equilibrata, raramente si lascia particolarmente prendere da rabbia o sconforto.
A sua “discolpa” la star della musica ha lamentato la costante presenza di persone attorno. Fanno troppe cose, mentre desidererebbe ritagliarsi degli spazi con Chiara da solo. Invece, spesso un gruppo di persone li circonda: la famiglia, amici di lei, non suoi perché – ha aggiunto Fedez – lui non ne ha di amici.
Il terapeuta ha provato ad analizzare la divergenza di vedute, senza però riscuotere successo. Se Chiara Ferragni ritiene stupido trascorrere insieme una giornata con Federico che non parla o comunque di cattivo umore, Fedez ha spiegato di non capire il punto: è permaloso e non crede abbia senso sfogarsi di certe problematiche se poi la partner le considera inutili.
La tensione è inevitabilmente sfociata nelle lacrime di Chiara Ferragni, mentre spiegava le ragioni di tale insistenza: quando si chiude in sé stesso e non intende parlarle è la cosa peggiore che le possa fare, si sente esclusa e inutile nella sua vita. Uno sfogo dinanzi al quale Fedez si è detto dispiaciuto, ma apparentemente i due non avrebbero trovato un punto d’incontro.
Leggi anche Sergio Muniz si racconta: “ho detto ti amo solo a tre-quattro donne in tutta la mia vita”