Chiara Ferragni, Fedez e le risposte ai commenti degli haters alla notizia della morte della loro amata cagnolina: “Che schifo”
I Ferragnez ancora una volta sotto attacco sui social da parte degli haters: la coppia, però, ha risposto per le rime!
Chiara Ferragni e Fedez di nuovo sotto attacco da parte degli haters. La coppia, nei giorni scorsi, ha dovuto affrontare l’improvvisa scomparsa della loro amata cagnolina Mati. Diversi utenti di Twitter hanno accusato l’imprenditrice e il cantante di “sfruttare” la morte dell’animale per distogliere l’attenzione dalla polemica sul post sulla Sicilia. Per chi non lo sapesse, la Ferragni ha condiviso dei post sulle sue vacanze in Sicilia mentre la regione bruciava.
Chiara Ferragni, Fedez e le risposte ai commenti degli haters sulla morte della loro amata cagnolina
Tra i tanti commenti al vetriolo, i Ferragnez ne hanno scelti due. Al commento di un utente “Grande mossa per far passare rapidamente la polemica sul post dalla Sicilia“, Chiara Ferragni ha replicato: “Che schifo posso dirlo ad un commento del genere?“. Un altro utente ha chiesto: “Secondo voi se scrivo godo sotto il post di Fedez per elogiare il suo cane morto che succede?“. La replica di Fedez non si è fatta attendere: “Succede che se sei una merda e ci tieni così tanto a farlo sapere a tutti ti accontento volentieri“. Sui social, però, Chiara Ferragni e Fedez hanno ricevuto anche la solidarietà di migliaia di follower e personaggi del mondo dello spettacolo, della musica e della moda. Donatella Versace ha commentato: “Sono angeli“. Simona Ventura ha scritto: “Sono famiglia” mentre Arisa “Dispiace tanto tanto“. La cantante Annalisa, invece, ha mandato alla coppia un forte abbraccio virtuale.