Chiara Ferragni è pronta a debuttare come attrice? Un produttore non ha dubbi: “Ha le qualità”

Chiara Ferragni potrebbe debuttare sul grande schermo in un film dedicato al celebre marchio automobilistico Maserati., dopo mesi difficili sia a livello professionale che personale.

Dopo il Pandoro Gate e la conseguente separazione con Fedez, per Chiara Ferragni potrebbero spalancarsi le porte del mondo del cinema. Nei giorni scorsi, la celebre pagina social Very Inutil People ha sganciato la seguente notizia bomba “Il rilancio di Chiara Ferragni passa dal cinema, presto sarà attrice nel film Maserati: A Racing Life”. Un’indiscrezione come tante che però sembra avere qualcosa di vero, come ha fatto intendere il produttore del film Andrea Iervolino, CEO della casa di produzione Iervolino & Lady Bacardi Entertainment (Ilbe), ai microfoni del quotidiano Il Corriere della Sera.

Chiara Ferragni debutterà come attrice nel film Maserati: A Racing Life? Le parole del produttore

Chiara Ferragni; cinematographe.it

Il produttore Andrea Iervolino non ha ufficializzato la presenza di Chiara Ferragni nel film, ma allo stesso tempo non ha chiuso le porte: “Se Chiara sarà nel film si saprà a breve. Comunque è in modo indiscusso la numero uno delle imprenditrici digitali e ci rappresenta in tutto il mondo. Chiara ha tutte le caratteristiche per bissare nel cinema il successo che ha avuto come imprenditrice digitale. I brand che la scaricano sbagliano. Vedo in lei un volto di attrice internazionale. Non le mancano le qualità per diventarlo”.

Ma quale ruolo interpreterebbe in caso Chiara Ferragni? Il produttore è stato chiarissimo: “Nel nostro film c’è un solo ruolo femminile importante e se dovesse avere una parte sarebbe solo quella della protagonista, quindi non la moglie di uno dei fratelli Maserati”. Maserati: A Racing Life racconterà la storia di Alfieri, Ettore ed Ernesto, i tre fondatori del marchio, e vedrà alla regia Bob Moresco, al quale è stato concesso un budget di circa 100 milioni di dollari. Le riprese dovrebbero iniziare in estate. “Essendo un produttore di film italiani internazionali, e quindi distribuiti in tutto in mondo, credo che Chiara potrebbe aiutare la diffusione del prodotto”, ha aggiunto Andrea Iervolino. Non ci resta che attendere aggiornamenti.