Chiara Ferragni e l’incantevole “revenge dress” per dimenticare Fedez: l’imprenditrice lascia i fan a bocca aperta! [FOTO e VIDEO]
L'abito nero di Chiara Ferragni, ribattezzato dai fan come "il revenge dress", ha già ricevuto oltre 600 mila like
Chiara Ferragni torna sui social con un nuovo look che ha già conquistato migliaia di fan. Dopo 18 giorni di silenzio, l’influencer e imprenditrice digitale ha fatto il suo ritorno su Instagram con uno scatto che ha catturato l’attenzione di tutti. Indossando un elegante abito nero con uno spacco vertiginoso, Chiara ha fatto parlare di sé, suscitando paragoni con il “Revenge Dress” di Lady Diana Spencer.
Chiara Ferragni torna sui social dopo un lunghissimo silenzio
Il riferimento al famoso abito di Lady Diana, indossato nel 1994 dopo la sua separazione da Carlo, Principe di Galles, ha fatto nascere l’idea di un parallelismo tra le due donne. Così come Lady Diana fece la sua comparsa in un evento pubblico indossando un abito di Christina Stambolian, dimostrando forza e sicurezza dopo un momento difficile, anche Chiara Ferragni sembra aver scelto il suo abito per comunicare un messaggio di determinazione e fiducia in sé stessa.
Il ritorno sui social di Chiara Ferragni è avvenuto proprio mentre il suo ex marito, Fedez, si trovava a Los Angeles per il Coachella 2024 e per godersi la sua vita da single. Mentre Fedez si divertiva negli Stati Uniti, Chiara ha scelto di rimanere in silenzio per più di due settimane, per poi tornare con un post che ha immediatamente catturato l’attenzione del pubblico.
Il fatto che Chiara Ferragni abbia deciso di condividere il suo nuovo look con i suoi follower in un momento così delicato della sua vita, è stato interpretato da molti come un segno di rinascita e di forza interiore. Nonostante i guai giudiziari che sta affrontando, sembra che l’influencer sia pronta a riprendere in mano la situazione.
L’abito nero di Chiara Ferragni, ribattezzato dai fan come “il revenge dress”, ha già ricevuto oltre 600 mila like e più di 7 mila commenti positivi.
Leggi anche Fedez conferma: “il pandoro-gate ha influito sulla mia crisi con Chiara Ferragni”