Chiara Ferragni riapre i commenti su Instagram: cosa dicono i followers dopo lo scandalo Balocco?
Dopo settimane di silenzio e commenti moderati, Chiara Ferragni ha deciso di riaprire completamente i commenti sulla sua pagina Instagram. Un netto cambio di strategia, giunto dopo l’intervista a Che tempo che fa, andata in onda questa domenica sul Nove. Reduce dallo scandalo del “Pandoro-gate”, la fashion blogger di origini cremonesi aveva preferito tenere il profilo basso.
Prima andavano rimesse insieme le idee e solo a quel punto se la sarebbe sentita di riallacciare i rapporti coi followers. In maniera graduale, è ridiscesa in campo, con tutto ciò che ne comporta. Senza filtri e senza censure, Chiara Ferragni si espone al giudizio del pubblico, compresa la fazione ostile, di recente scatenatosi contro di lei.
Chiara Ferragni riprende pieno possesso dei social
I commenti sotto l’ultimo post, dove appare nel talk show di Fabio Fazio, sono un mix di supporto e critiche. Piacere a tutti è, del resto, impossibile e le recenti vicende hanno contribuito a fomentare l’astio di una parte di internauti. Al di là dei semplici leoni da tastiera, pronti a sputare veleno contro il malcapitato di turno, le disavventure giudiziarie richiedono un esame approfondito.
In seguito all’incresciosa vicenda dei prodotti Balocco, l’Antitrust ha punito la fashion blogger con due sanzioni salate, per un totale di un milione di euro. Benché la diretta interessata abbia liquidato la vicenda come un semplice errore di comunicazione, in tanti non le credono. I
contestatori hanno sottolineato la vaghezza delle risposte fornite, accusandola di non aver chiarito i punti controversi. Inoltre, una schiera esprime delusione, a causa della mancata assunzione di responsabilità da parte della Blonde Salad. In poco più di un’ora, il post di Chiara Ferragni ha ricevuto oltre 1.300 commenti. Segno che, nel bene o nel male, continua a non lasciare indifferente il popolo del web.