Avete visto il fidanzato di Chiara Francini? È svedese, è stato un calciatore e ha compiuto per lei il più straordinario gesto d’amore
Chi è il fidanzato di Chiara Francini? È svedese ed è stato un calciatore piuttosto noto in patria!
Chiara Francini, senza dubbio, è stata la protagonista indiscussa della quarta serata di Sanremo 2023. Con la sua verve comica e uno sentito monologo sulla maternità, l’attrice toscana ha conquistato tutti, ma proprio tutti. Sebbene non sia solita parlare della sua vita privata, è piuttosto nota la sua storia d’amore con un ex calciatore: i due, pensate, stanno insieme ormai da più di 17 anni!
Chi è il fidanzato di Chiara Francini?
Chiara Francini, dal 2005, è legata sentimentalmente con l’ex calciatore svedese Frederick Lundqvist. Di ruolo difensore, ha giocato perlopiù nel suo paese, vestendo le maglie di Lira, Lulea e Gif Sundsvall, per poi concludere la sua carriera, nel 2006, nel campionato norvegese in forza al Viking. Ha anche collezionato cinque presenze con la Nazionale svedese.
Oggi, è titolare di un’impresa di servizi di sicurezza. “Viviamo insieme da 16 anni, ma il matrimonio è un giorno in cui ci si sente principessa… però io mi sento principessa tutti i giorni“, ha dichiarato Chiara Francini in un’intervista rilasciata un anno fa. Parlando, invece, a Vanity Fair, l’attrice ha definito il suo Frederick come “un uomo estremamente ironico, silenzioso, molto attento, sarcastico, riservatissimo. La persona che mi ha reso libera e sicura e che ogni giorno mi ama dandomi la possibilità di fiorire“.