Child’s Play: il regista del film originale appoggia il casting di Mark Hamill
Tom Holland, regista del film originale de La bambola assassina, ha definito il casting di Mark Hamill nel reboot Child's Play una "mossa scaltra".
Nel reboot di Child’s Play, Mark Hamill doppierà la bambola assassina Chucky. Il regista del film originale, Tom Holland, ha commentato il suo casting
Nel corso del weekend, al WonderCon, è stato rivelato che la nuova voce della bambola assassina in Child’s Play sarà quella di Mark Hamill. Il reboot è un progetto piuttosto controverso, ma l’annuncio del coinvolgimento di Hamill ha ricevuto un sostegno importante, da parte dello sceneggiatore e regista del film originale, Tom Holland, che tramite Twitter, ha definito il casting dell’attore una “mossa scaltra“.
Anche se Chucky non viene considerata allo stesso livello di altre icone horror, come Jason Voorhees o Freddy Krueger, la bambola assassina ha comunque un devoto fandom, che hanno gradito i nuovi film sul personaggio fino a qualche tempo fa. Sono trascorsi solo due anni da quando è uscito l’ultimo film del franchise, rendendo il reboot una notizia sorprendente per molti.
Child’s Play: Mark Hamill doppierà la bambola assassina nel remake!
Don Mancini, che ha creato originariamente il personaggio, e co-scritto la sceneggiatura per il primo film, insieme a Holland, ha rivelato di non essere affatto entusiasta del nuovo film. Al momento sta lavorando, per conto proprio, a una serie tv di Child’s Play, ma dato che non possiede i diritti del film originale, il reboot andrà avanti senza di lui.
Tom Holland (non lo stesso del MCU) non ha espresso apertamente le sue opinioni riguardo al reboot. Il suo appoggio ad Hamill non significa necessariamente che sostenga l’intero film. Di seguito potete dare uno sguardo al suo tweet:
Smart move 👍 https://t.co/iUf3SGUYTy
— Tom Holland (@RealTomHolland) 31 marzo 2019