Chosen Jacobs: la star di IT vorrebbe interpretare Miles Morales
Se potesse scegliere un supereroe da interpretare, Chosen Jacobs vestirebbe i panni di Miles Morales, che vedremo in Spider-Man: Un nuovo universo.
Dopo essersi fatto conoscere in IT, Chosen Jacobs sarebbe felice di unirsi al MCU nel ruolo di Miles Morales
Classe 2001, Chosen Jacobs è diventato famoso al grande pubblico per aver interpretato Mike Hanlon in IT di Andy Muschietti. La speranza dell’attore, ovviamente, è ora quella di vedere la propria stella farsi sempre più splendente a Hollywood e, se potesse scegliere, sarebbe felice di dare volto a Miles Morales, lo Spider-Man dell’universo Ultimate ideato da Brian Bendis.
Spider-Man: Un nuovo universo – I registi sui legami con il MCU
Durante un’intervista, ComicBook.com ha chiesto a Chosen Jacobs quale personaggio dei fumetti vorrebbe interpretare sul grande schermo e l’attore ha rapidamente risposto: “Miles Morales. Sarebbe strepitoso. Spider-Man, sarebbe davvero figo. Soprattutto, poi, perché hanno già fatto lo Spider-Man di Peter Parker, sento che Miles Morales sarebbe uno Spider-Man figo da affrontare.” La giovane star ha allargato la lista passando in casa DC e includendo Static Shock e il figlio di Aquaman, nella versione rappresentata in Young Justice, stilando così la sua Top 3 nel caso qualche studios lo avesse adocchiato per un cinecomic.
Chosen Jacobs riprenderà il prossimo anno il ruolo di Mike in IT: Capitolo 2, le cui riprese sono attualmente in corso; l’attore è anche nel cast di Castle Rock, serie Hulu sempre ispirata all’universo letterario di Stephen King. Per quanto riguarda Miles Morales, il personaggio apparirà a breve in Spider-Man: Un nuovo universo, film animato targato Sony in uscita nelle sale italiane il 20 dicembre.