Chris Evans ha ricevuto degli auguri scherzosi in occasione del suo compleanno!
Il noto interprete di Captain America ha compiuto 40 anni!
Chris Evans è stato bombardato di messaggi e tag su Instagram!
Chris Evans oggi raggiunge un traguardo molto importante: il divo americano compie 40 anni, quasi la metà dei quali spesi a girare tantissimi progetti, perlopiù cinematografici (la consacrazione al mondo televisivo è avvenuta solo recentemente con In difesa di Jacob). L’artista, inoltre, ha un primato davvero peculiare: è riuscito infatti a ricoprire il ruolo di ben due supereroi diversi. Se all’inizio Evans ha incarnato la Torcia Umana nei due film di Tim Story sui Fantastici 4, successivamente la parte supereroistica che lo ha consacrato sul grande schermo è stata quella di Captain America che ha ricoperto in ben 11 lungometraggi del MCU tra camei e apparizioni ufficiali.
Visualizza questo post su Instagram
In occasione di questo particolare evento, Chris Evans ha ricevuto tantissimi messaggi auguri sia dai fan più amabili che dai suoi “colleghi” Vendicatori: se però Jeremy Renner (interprete di Occhio di Falco) si è limitato a condividere una semplice immagine su Instagram che lo ritrae in compagnia del festeggiato, definendolo “fratello”; Chris Hemsworth (Thor), dall’alto della sua ironia, si è divertito a mostrare scherzosamente una foto in cui fa gli auguri ad Evans ma è a braccetto con Chris Pratt (Star-Lord)! Questo finto cambio di identità ha fatto impazzire gli appassionati che hanno commentato a raffica il post del nerboruto attore.
Visualizza questo post su Instagram
Come l’avrà presa Chris Evans? Sicuramente si sarà fatto una bella risata, mandando degli abbracci virtuali al suo compagno di scena, che lo ha accompagnato fin da The Avengers (2012). Attualmente il futuro del divo nell’universo cinematografico de La Casa delle Idee è ancora incerto anche se, considerando la peculiare dipartita del suo personaggio all’interno di Avengers: Endgame, ci sono poche probabilità che lo rivedremo ancora. Noi incrociamo le dita.