Chris Evans: “quando non lavoro preferisco il cibo spazzatura ma ho un segreto per restare lo stesso in forma”

La star dell'MCU rivela il suo "alleato speciale" per rimanere in forma smagliante.

Conosciuto in tutto il mondo per il fisico scolpito sfoggiato nei panni di Captain America, Chris Evans ha rivelato il suo segreto per mantenersi in forma. In una recente intervista, l’attore ha ammesso di seguire una dieta e una routine di allenamento abbastanza sorprendenti. Al di là di quanto verrebbe da pensare, è molto più transigente. Nessun regime ferreo, a differenza di diversi suoi colleghi, attentissimi a ogni aspetto.

Come Chris Evans riesce a restare in forma nonostante il cibo spazzatura

Chris Evans riesce a stare in forma grazie al suo cane - Cinematographe.it

Mentre i ruoli d’azione richiedono, senza se e senza ma, una condizione fisica al top, Chris Evans ha ammesso di adorare il cibo spazzatura quando non è sul set. Il film richiede certe condizioni? È preciso e meticoloso. Mangia in modo consono a quanto il regista e il produttore si aspettano da lui. Altrimenti, fa sgarri a volontà, ha aggiunto.

Tuttavia, è sbagliato pensare sia un “pantofolaio” giorno e notte. Il fedele compagno a quattro zampe, Dodger, è diventato parte integrante del suo stile di vita attivo. Quando si tratta di esercizio fisico, sono inseparabili, ha aggiunto la star del Marvel Cinematic Universe. Che definisce Dodger una forza della natura: a 10 anni ama lanciarsi in escursioni e pattinare. È stupito dalla sua resistenza.

Chris Evans riesce a stare in forma grazie al suo cane - Cinematographe.it

Chris Evans adora il cane adottato. “È incredibile e non riesco a immaginare la mia vita senza di lui”, ha detto entusiasta. Ha, quindi, sottolineato l’impiego nell’adottare fedeli amici pelosi da rifugio in futuro, grato del profondo impatto avuto da Dodger. A prova di ciò, ha collaborato con Jinx, un alimento premium per cani. Una parte di ogni acquisto effettuato presso Wallmart nel mese di luglio sarà destinato alla USO, a sostegno del loro importante lavoro con il personale militare attivo.

Leggi anche Tiffany Haddish: “vendevo mutande usate online facendo credere che appartenessero a Halle Berry”