Chris Evans e il ritorno sui social! L’attore rompe il silenzio dopo sei mesi di assenza [VIDEO]
Alla festa del Ringraziamento porta l'ex capitan America lancia un appello per i cani randagi.
Chris Evans mette fine al lungo periodo di pausa dai social media. Per un personaggio pubblico del suo calibro è una rarità allontanarsi così a lungo dai riflettori; perciò, la decisione controcorrente aveva allarmato i fan, che si chiedevano se ciò fosse dipeso da un serio motivo. Se e cosa gli sia accaduto il diretto interessato ha preferito non farne parola. Non è nemmeno scontato che di provveda in futuro, data la natura schiva e riservata. Tuttavia, da maggio 2023 era come svanito nel nulla. L’occasione per riavvicinarsi agli ammiratori è stata una delle festività più attese e celebrate d’America, vale a dire quella del Ringraziamento, risalente a ieri, giovedì 23 novembre.
Chris Evans rifà capolino sui social dopo un’assenza di sei mesi: le sue prime parole
In tale occasione, l’ex capitan America ha fatto gli auguri ai seguaci. Con un paio di occhiali, un cappellino e una semplice t-shirt l’attore è uscito dal lungo periodo di buio. Chris Evans ha colto la palla al balzo per esortare l’adozione dei cani randagi, accolti nei rifugi. Mentre gli esemplari degli allevamenti hanno sempre un alto numero di richieste, purtroppo i meticci non sono sempre così fortunati, benché abbiano la stessa dignità dei loro simili.
Mentre ci avviamo a passo spedito verso le festività natalizie, Chris Evans si dice grato di parecchie cose quest’anno, ma i fedeli amici a quattro zampe compaiono in cima alla lista. È felice di apprendere che alcuni di loro abbiano trovato famiglia, nonché del cibo e dei dolcetti garantiti per un anno.
In definitiva, qualora foste in pena per Chris Evans potete tirare un sospiro di sollievo. L’amatissimo interprete, tra i sex symbol dell’attuale generazione, si conferma sensibile ai diritti degli animali.
Leggi anche Francis Ford Coppola elogia il suo collega Ridley Scott: “gli dovrebbe essere assegnato un Ducato”