Quanto ha guadagnato Chris Gauthier? Il patrimonio dell’attore di Smallville morto a soli 48 anni

Tra film e serie televisive, Chris Gauthier ha maturato una carriera lunga e florida sul set.

L’attore anglo-canadese Chris Gauthier, noto per i suoi ruoli in Need for Speed: Carbon, Once Upon a Time e Smallville, è scomparso all’ età di soli 48 anni. Nel corso della sua carriera ha partecipato a diversi film e serie TV di conclamato successo, e la prematura dipartita lascia un vuoto incolmabile tra chi lo ha conosciuto volendogli bene.

Nato nel 1976, ha sviluppato fin da giovane una passione genuina verso la recitazione. Con tenacia e talento ha avuto l’opportunità di collaborare insieme a importanti registi. Nel tempo si è saputo destreggiare sia sul piccolo sia sul grande schermo, conferendo ogni volta un tocco unico e personale ai personaggi portati in scena. Tra questi spiccano William Snee, il fedele nostromo del Capitan Uncino in Once Upon a Time, Toyman, il villain androide in Smallville, Vincent, il proprietario di un caffè transdimensionale in Eureka, e Azazel, creatura demoniaca in Supernatural.

Le fortune accumulate da Chris Gauthier in carriera tra cinema e TV

Patrimonio di Chris Gauthier - Cinematographe.it

I numerosi ingaggi ottenuti gli hanno consentito di entrare nei cuori del pubblico, nonché di tanti colleghi. Ad esempio, Colin O’Donoghue, che ha avuto la fortuna di conoscerlo in Once Upon a Time, gli ha dedicato un toccante tributo. Il periodo felice trascorso fianco a fianco sul luogo di lavoro lo ricorderà in eterno. Tra i due si era creata una bella alchimia, basata sul rispetto reciproco e l’ammirazione del talento.

Patrimonio di Chris Gauthier - Cinematographe.it

Sulle cause del decesso, si parla genericamente di una breve malattia, senza scendere nei dettagli. La famiglia chiede il rispetto della privacy in questo momento di dolore. Secondo quanto riferiscono alcune fonti, il patrimonio netto stimato di Chris Gauthier prima della sua venuta a mancare era di circa 400 mila dollari.

Leggi anche Thor, questo attore avrebbe potuto interpretare il ruolo al posto di Chris Hemsworth (e sarà il nuovo Batman?)