Chris Gorak alla regia di Attach, il thriller sci-fi con Alex Russell

Chris Gorak è pronto a dirigere il thriller di fantascienza Attach, un film nato da una sua sceneggiatura originale e che sarà interpretato da Alex Russell nel ruolo di protagonista. Adam Shroeder produrrà la pellicola insieme a Rob Paris di Parigi Film. Berlino Highland Film Group si occuperà, invece, delle vendite internazionali e lancerà il progetto all’European Film Market di Berlino la prossima settimana.

Chris Gorak è pronto a dirigere il thriller di fantascienza Attach, un film nato da una sua sceneggiatura originale

Russell vestira i panni di un’atleta, Daniel Townsend, un ragazzo che ha subito un intervento chirurgico sperimentale a seguito di un traumatico incidente stradale che gli ha dilaniato parte del corpo. L’intervento comporterà l’innesto di protesi bioniche permanenti al posto del braccio e della gamba. Ma ben presto, egli si renderà conto che le protesi sono così tecnologicamente avanzate tali da impadronirsi della sua mente. La sua riabilitazione si trasformerà così in una lotta disperata per salvare se stesso e tutti quelli che gli stanno a cuore.

Gorak ha fatto il suo debutto alla regia al Sundance Film Festival del 2006 con il film Right At Your Door, rilasciato da Lionsgate. Nel 2010, ha diretto progetti come L’Ora Nera interpretato da Emile Hirsch, Max Minghella e Joel Kinnaman.

Nel corso della sua carriera ha lavorato sia come art director sia come designer di produzione per artisti del calibro di David Fincher, Steven Spielberg, i Coen Bros in film come Taken, Fight Club, Paura e Delirio a Las Vegas e Minority Report.