Chris Hemsworth afferma di sentirsi a disagio per la sua ricchezza
Inoltre, l'attore, educa i suoi figli a non sentirsi privilegiati
Chris Hemsworth ha guadagnato i suoi bei milioni… ma questo non significa che voglia vivere una vita di lusso
L’attore australiano trentacinquenne Chris Hemsworth racconta del successo e della fama che deriva in una lunga intervista con GQ Australia, rivelando che è a disagio per la sua ricchezza.
“Mi sento disgustato”, dice Hemsworth. “Ricordo di aver risparmiato tanto per una tavola da surf quando ero più giovane. La tavola da surf costava 600 dollari e ho messo da parte i soldi per un anno intero con l’aiuto di papà. Non volevo nemmeno usarla dopo, per paura di danneggiarla. Mi ha insegnato così tante lezioni sull’apprezzamento e sul duro lavoro per qualcosa.”
“Quando penso ai miei figli, non voglio che perdano quella gioia”, continua l’attore. “Elsa [Pataky] e io parliamo molto di come instilliamo lo stesso apprezzamento e rispetto per le cose. Non voglio che si sentano come se fossero privilegiati in alcun modo. Il fatto che abbiamo soldi non significa che in qualche modo siamo speciali.”
Leggi anche: Avengers 4 – Hemsworth ad Atlanta per dei reshoots
Chris Hemsworth e la moglie Elsa Pataky sono genitori di tre figli, e hanno scelto di vivere lontano dai riflettori, a Byron Bay in Australia, invece dello sfarzo e del glamour di Hollywood.
“A volte mi chiedo, se Elsa e io non si fossero incontrati, come sarebbe stata la mia carriera. Ho preso decisioni basate su questo? Come mi ha influenzato? Ci sono momenti in cui ho pensato, ‘Wow, avere figli è più importante per me, alcuni dei miei ruoli hanno sofferto’. Ci sono sicuramente un paio di film in cui avrei potuto spendere più energia, ma preferisco stare con i miei figli.”