Chris Hemsworth augura un sereno Natale con un fotomontaggio!
L'attore australiano ha dimostrato ancora una volta di essere molto spiritoso anche durante le feste.
Chris Hemsworth oramai è diventato un’icona sui social
Chris Hemsworth è un attore australiano che è diventato, nel corso del tempo, una delle stelle più splendenti e talentuose del panorama hollywoodiano. Il divo, che ha debuttato con Star Trek (2011) di J.J. Abrams, è universalmente conosciuto per essere il volto di Thor, Dio del tuono all’interno del Marvel Cinematic Universe, anche se è riuscito passo dopo passo a scrollarsi di dosso questo ruolo, facendosi notare anche per altri suoi lavori cinematografici. In particolare, oltre a svariate apparizioni come quelle ne Il cacciatore e la regina di ghiaccio (2016), Ghostbusters (2016), Men in Black: International (2019) e 7 sconosciuti a El Royale (2018), l’artista si è saputo ritagliare anche ruoli da protagonista come il recente Tyler Rake (2020) che sarà seguito anche da un sequel.
Visualizza questo post su Instagram
In tutto questo, Chris Hemsworth è diventato una vera e propria leggenda sui suoi social network. Il divo è sempre molto attivo sui profili del web e regala spesso tante chicche non solo sulla produzione dei suoi lavori, ma anche tanti segreti sulla sua vita privata, tra una pubblicità e l’altra di qualche integratore e un approfondimento sul suo work-out personale. Direttamente da Instagram, l’attore, in occasione della celebrazione del santo Natale, ha voluto fare gli auguri ai followers in un modo decisamente particolare e divertente.
Chris Hemsworth, infatti, usando come pretesto la pubblicità alla sua applicazione di allenamento ginnico, Centr, si è immortalato in una posa plastica da palestrato, aggiungendo in maniera posticcia una barba e un cappello da Babbo Natale, ottenendo un effetto fotomontaggio divertentissimo. Il risultato è assolutamente esilarante e non fa che confermare la sua incredibile auto-ironia sui social che gli ha permesse di avere un seguito davvero incredibile.