Chris Hemsworth e Pedro Pascal insieme in un film destinato allo streaming
Chris Hemsworth e Pedro Pascal saranno i co-protagonisti di un film conteso da Amazon e Netflix.
Due degli attori più chiacchierati e seguiti del settore uniranno le forze per un nuovo progetto! È stato annunciato che Pedro Pascal e Chris Hemsworth saranno i protagonisti di Crime 101, un nuovo adattamento cinematografico dell’omonimo racconto di Don Winslow (Il potere del cane, Città in fiamme).
Secondo quanto riportato, sia Pascal che Hemsworth avevano espresso interesse per il film prima dello sciopero del SAG-AFTRA, ancora in corso, ma al momento non ci sono accordi finalizzati. Il film dovrebbe essere distribuito da Amazon o Netflix, con Amazon che sembra essere in vantaggio nella guerra alla migliore offerta. Eric Fellner e Tim Bevan della Working Title e Story Factory di Shane Salerno sono le società di produzione coinvolte. L’accordo potrebbe raggiungere i 100 milioni di dollari.
Amazon e Netflix in guerra per Crime 101 con Chris Hemsworth e Pedro Pascal: l’accordo potrebbe raggiungere i 100 milioni di dollari
Crime 101 è una grande storia criminale, sulla scia di Heat. Nel racconto una serie di furti di costosissimi gioielli su e giù per la Pacific Coast Highway è rimasta irrisolta per anni, soprattutto perché l’autore ha vissuto secondo un codice “rigoroso “morale” che lui definisce “Crimine 101”. La polizia attribuisce i furti ai cartelli colombiani, ma l’istinto del detective Lou Lubesnick dice che in realtà si tratta dell’operato di un solo uomo. Ora il ladro di gioielli è alla ricerca del leggendario bottino finale e Lou infrange tutte le regole pur di acchiapparlo.
Leggi anche Chris Hemsworth e come sarebbe cambiata la sua carriera se Matt Damon avesse accettato uno specifico ruolo