Chris Hemsworth inaspettato parrucchiere per i figli: “È sempre stata la mia vera passione e i risultati parlano da soli” [FOTO e VIDEO]
Chris Hemsworth, tra le mura di casa sua, si è improvvisato parrucchiere per i suoi due figli, i gemelli Tristan e Sasha: il risultato è decisamente iconico!
Come tanti altri suoi colleghi illustri, a Chris Hemsworth piace passare del tempo con la sua famiglia quando non è impegnato sul set. Prova ne è il post pubblicato nelle ultime ore su X con il quale l’attore del Marvel Cinematic Universe ha voluto regalare ai propri fan un divertente siparietto che lo vede protagonista insieme ai suoi due figli, i gemelli Sasha e Tristan di 10 anni.
Chris Hemsworth in versione parrucchiere per i suoi figli
Molte star di Hollywood hanno talenti nascosti, anche Chris Hemsworth. L’attore, solo per i suoi figli, per un giorno si è voluto cimentare in un nuovo ruolo (molto diverso da quelli portati fin qui sul grande schermo nel corso della sua carriera), vale a dire quello di parrucchiere. La star ha infatti regalato ai suoi due figli Sasha e Tristan un taglio di capelli fatto personalmente da lui. “Il parrucchiere è sempre stata la mia vera passione e come potete vedere i risultati parlano da soli“, ha scherzato Chris Hemsworth condividendo foto e video del risultato su X (ex Twitter),
Oltre a Sasha e Tristan, Chris Hemsworth e sua moglie, l’attrice Elsa Pataky, hanno anche una figlia di nome India, nata nel 2012. Tutti i tre hanno già avuto modo di debuttare sul grande schermo in Thor: Love and Thunder del 2022. India ha interpretato la figlia del villain interpretato da Christian Bale, mentre Tristan e Sasha hanno avuto dei piccoli camei.