Chris Hemsworth stringe la mano di Matt Damon durante una sessione di tatuaggio dal sapore bromance! [FOTO]

I due sono apparsi insieme in Thor: Ragnarok e Thor: Love and Thunder.

Anche nel mondo delle celebrità, l’amicizia può essere un legame potente, persino durante momenti di “sofferenza” come dimostrato da Chris Hemsworth che tiene la mano a Matt Damon durante una sessione di tatuaggio.

L’amicizia tra Chris Hemsworth e Matt Damon va avanti da molti anni

Chris Hemsworth - cinematographe.it

In un post condiviso su Instagram da Trudy Lines Tattoo, si può vedere Hemsworth che tiene la mano di Damon mentre il tatuaggio viene eseguito. Chris Hemsworth, meglio conosciuto per il suo ruolo di Thor nei film del Marvel Cinematic Universe, sembra confortare Damon mentre quest’ultimo si sottopone ad una sessione di tatuaggio. Dietro di loro, le rispettive mogli, Elsa Pataky e Luciana Barroso, guardano con sorrisi incoraggianti.

L’artista del tatuaggio, Corina Weikl, ha condiviso il post su Instagram, esprimendo gratitudine per l’opportunità di lavorare con queste star e lodando la loro grande natura. Chris Hemsworth e Pataky, a loro volta, sembrano aver fatto anche loro dei nuovi tatuaggi durante la stessa sessione, sebbene non abbiano avuto bisogno del sostegno emotivo di Damon.

Questo momento arriva dopo anni di amicizia tra i due. Chris Hemsworth e Damon hanno lavorato insieme nei film della serie Thor, con Damon che ha fatto un cameo nei panni di un attore che interpreta Loki in una commedia teatrale. Tuttavia, la loro amicizia va oltre lo schermo, come dimostrato dai numerosi momenti trascorsi insieme, incluso un viaggio sugli sci all’inizio di quest’anno.

Entrambi hanno condiviso sui social media foto del loro viaggio sulla neve nel Montana, evidenziando la loro stretta amicizia e il desiderio di trascorrere del tempo insieme. Chris Hemsworth ha descritto l’avventura come un “epico cambiamento dall’estate in Australia alla neve nel Montana”, mentre Pataky ha augurato un buon anno nuovo ai loro amici e follower.

Per Damon, questo non è il primo incontro con il tatuaggio. L’attore ha una serie di tatuaggi, tra cui il nome della barca di suo padre, i nomi di sua moglie e dei suoi figli, e un disegno che si dice sia stato ispirato da un tatuaggio che il compianto Heath Ledger aveva.

Leggi anche Furiosa: Mad Max Saga – la nuova foto mette in mostra il villain di Chris Hemsworth