Ecco come sarebbe Chris Hemsworth nei panni di Aquaman
Aquaman è un nuovo cinefumetto del DCEU con protagonista Jason Momoa e ora BossLogic ha immaginato come sarebbe stato il personaggio se fosse intepretato da Chris Hemsworth.
Un artista visuale ha immaginato come potrebbe apparire Aquaman se avesse le sembianze di Chris Hemsworth
Come sarebbe Chris Hemsworth se interpretasse il ruolo di Aquaman? Come sapete la parte è di Jason Momoa e Hemsworth è da tanti anni il volto e il corpo di Thor, il Dio del Tuono, nel Marvel Cinematic Universe. Ma BossLogic, che ci ha sorpresi tantissime volte con le sue creazioni digitali, ha pensato di immaginare l’Odinson come Aquaman.
Del resto nei comics originali, Arthur Curry è un po’ più simile a Hemswort che non a Momoa perché è biondo e con gli occhi azzurri e dunque, ecco qui il post che ha divulgato via Twitter l’artista. Date un’occhiata e diteci cosa ne pensate.
Quick swippity swap for some weekend ps fun@chrishemsworth – #JasonMomoa #ElseBothworlds pic.twitter.com/grSkn21DBg
— BossLogic (@Bosslogic) November 17, 2018
Da Warner Bros. Pictures e il regista James Wan arriva un’avventura visivamente mozzafiato nel mondo sottomarino dei sette mari, Aquaman, interpretato da Jason Momoa nel ruolo del protagonista. Il film rivela la storia delle origini del mezzo -umano, mezzo atlantideo Arthur Curry e lo accompagna nel viaggio della sua vita, che non solo lo costringerà ad affrontare chi è veramente, ma anche a scoprire se è degno di essere ciò per cui è nato… un re.
Il film vede la partecipazione di Amber Heard (Justice League, Magic Mike XXL) nei panni di Mera, una guerriera del fuoco e alleata di Aquaman per tutto il suo viaggio; Willem Dafoe (Plotone, Spider-Man 2) è Vulko, consigliere al trono di Atlantide; Patrick Wilson (The Conjuring, Watchmen) è Orm/Ocean Master, l’attuale Re di Atlantide; Dolph Lundgren (I Mercenari) come Nereus, re della tribù di Atlantide Xebel; Yahya Abdul-Mateen II (The Get Down su Netflix) nei panni del vendicativo Black Manta; e la vincitrice dell’Oscar Nicole Kidman (The Hours, Lion) come la mamma di Arthrur, Atlanna; così come Ludi Lin (Power Rangers) come Captain Murk, comandante di Atlantide.
Aquaman esce nelle nostre sale cinematografiche il 1° gennaio 2019.