Chris Hemsworth parla del suo futuro come Thor nell’MCU

Chris Hemsworth spera di tornare come Thor nell'MCU, anche se non è sicuro di quando e come ciò potrebbe accadere.

Mentre altri Avengers come Robert Downey Jr., Scarlett Johansson e Chris Evans si sono apparentemente ritirati dall’interpretare i loro iconici personaggi del Marvel Cinematic Universe, Chris Hemsworth è impaziente di saperne di più. Del resto, lo sono anche i fan. L’attore ha lasciato intendere che spera di tornare come Thor nell’MCU, anche se non è sicuro di quando e come ciò potrebbe accadere.

Mentre era al Comic-Con di San Diego per promuovere il suo prossimo film, Transformers One, Hemsworth ha affrontato il suo futuro nell’MCU con ExtraTV. Gli è stato chiesto delle voci su un possibile ritorno come Thor, tuttavia, l’attore ha detto che sta solo “aspettando” di sapere cosa potrebbe comportare il suo eventuale ritorno come Thor, quindi non ha notizie da condividere su quando potrebbe impugnare di nuovo Mjonir.

“Ho amato ogni secondo dell’esperienza Marvel e sono sempre pronto a fare di più, ma siamo tutti in attesa di sapere cosa succederà”, ha detto Hemsworth.

Sebbene sia apparso in altri progetti MCU, in particolare nei film sugli Avengers, Hemsworth ha recitato in quattro film solisti di Thor. Ha iniziato la sua carriera nel mondo Marvel in Thor del 2011, tornando a interpretare il personaggio in Thor: The Dark World del 2013, Thor: Ragnarok del 2017 e Thor: Love and Thunder del 2022. Mentre Love and Thunder è stato un successo al botteghino, guadagnando oltre 760 milioni di dollari in tutto il mondo, le sue recensioni sono state un po’ contrastanti. Chris Hemsworth ha ammesso di aver messo troppa “comicità” nella sua interpretazione e questo non è piaciuto ai fan e alla critica.

“Mi sono lasciato travolgere dall’improvvisazione e dalla stravaganza, e sono diventato una parodia di me stesso… Non ho centrato l’obiettivo”, ha detto Hemsworth.

Ufficialmente, la Marvel non ha annunciato un altro sequel di Thor, nonostante girino voci sul fatto che Hemsworth è attualmente in trattativa per tornare per un altro film.