Chris Hemsworth e il singolare motivo per cui si è pentito del selfie con Billie Eilish: “Ora non potremo mai essere amici”

Per colpa di un selfie scattato agli Oscar 2024, Chris Hemsworth non potrà mai essere amico di Billie Eilish: ecco per quale motivo!

Chris Hemsworth, tra le star più amate del Marvel Cinematic Universe, si è reso protagonista di una rivelazione a dir poco sorprendente. Ospite del The Late Show With Stephen Colbert lo scorso 26 marzo, l’attore – nel corso del segmento “Questionert – ha confessato qual è l’unico selfie di una celebrità di cui si pente amaramente. Chi è la celebrità in questione? Una delle voci più acclamate a livello globale, vale a dire la cantante Billie Eilish!

Chris Hemsworth pentito del selfie con Billie Eilish, l’attore spiega i motivi

Chris Hemsworth ha scattato un selfie in compagnia di Billie Eilish durante l’edizione 2024 degli Oscar, nella quale l’artista ha vinto la statuetta per la migliore canzone originale con il brano What Was I Made For?, parte della colonna sonora del film campione d’incassi Barbie. “Ho fatto una foto con Billie Eilish agli Oscar e ricordo di aver pensato ‘Ah, non farlo, non farlo’. Ero tipo ‘No, ai miei figli piacerà’. E poi nel momento in cui l’ho scattata, ho pensato ‘Sono passato da collega di lavoro a fan’“, ha raccontato l’attore. Nella foto appare anche sua moglie, l’attrice Elsa Pataky. La star ha concluso ironicamente: “Non saremo mai amici, non saremo mai migliori amici“.