Chris Hemsworth spiega perché non vuole che la figlia segua le sue orme
La figlia di Chris Hemsworth era comparsa in Thor: Love and Thunder in un piccolo ruolo.
Chris Hemsworth, attualmente impegnato nella promozione del suo ultimo film, Tyler Rake 2 disponibile sulla piattaforma streaming di Netflix, ha avuto modo di parlare della propria famiglia e in particolare sul possibile futuro nel mondo della recitazione della figlia India Rose.
Se vi sembra familiare India Rose è perché probabilmente l’avete vista nell’ultimo film di Thor, Thor: Love and Thunder, dove la bambina era comparsa al fianco del padre nel ruolo di Love, figlia del dio Gorr (interpretato da Christian Bale).
Chris Hemsworth sulla figlia India: “vorrei che avesse un’infanzia”
Chris Hemsworth, recentemente presente all’evento Netflix TUDUM in Brasile, ha avuto modo di parlare sul red carpet sia della moglie Elsa Pataky (attrice che potete aver visto nei film di Fast & Furious) e della figlia undicenne India.
Riguardo ad una possibile collaborazione con la moglie Chris ha detto: “Sono aperto a tutto!” Poi aggiungendo: “Qualcuno deve scriverlo. Non sono uno sceneggiatore, ma potrei comunque mettere giù qualche idea e inviarle a qualcuno.”
L’attore australiano ha anche parlato del ruolo della figlia India in Thor: Love and Thunder: “Originariamente doveva essere un piccolo e veloce momento nel film, e poi il personaggio si è ampliato a causa dei cambiamenti nella storia.” Hemsworth ha poi aggiunto: “Le avevo detto ‘vuoi avere qualche dialogo nel film?’ E lei mi aveva detto di sì. Ed è stata bravissima e lo ha amato molto.“
Chris ha però aggiunto in modo serio: “Vorrei però che avesse un’infanzia, e penso che lo voglia anche lei.” L’attore ha però comunque dimostrato di essere un bravo papà, sottolineando che le sarebbe di supporto in futuro: “Le ho detto, ‘C’è ancora tanto tempo tesoro. Vai a scuola, vai a cavalcare, divertiti, sii un bambino. Perché una volta che si è saliti sul treno [del mondo della recitazione] è piuttosto difficile scenderci, e ti perdi tantissime cose.“
Leggi anche I Fantastici 4: Vanessa Kirby risponde ai rumour sul suo possibile casting